C’è posta per te replica, puntata del 23 febbraio in streaming e tv

C'è posta per te replica, puntata del 23 febbraio in streaming e tv
C'è posta per te replica, puntata del 23 febbraio in streaming e tv

Il sesto appuntamento di C’è posta per te del 23 febbraio ha riscosso un buon successo. Il programma di Maria De Filippi è stato capace di emozionare la bellezza di 5,8 milioni di telespettatori toccando una media share del 30.4%. Anche in questa puntata non sono mancate le storie strappalacrime e gli ospiti d’eccezione. Chi non ha avuto modo di vedere in diretta su Canale 5 questo programma, potrà recuperare la puntata via streaming online.

Ecco dove vedere C’è posta per te del 23 febbraio 2019 in tv e streaming online

Nel dettaglio, la replica di C’è posta per te del 23 febbraio è visibile attraverso tre differenti portali. I primi due sono completamente gratuiti e sono MediasetPlay e Witty Tv. Dopo la pubblicità sarà possibile gustarsi la sesta puntata dello show della De Filippi attraverso il proprio computer. Volendo è possibile guardare C’è posta per te anche su uno smartphone o su un tablet. In questo caso occorre installare l’App MediasetPlay sul proprio dispositivo.

La seconda possibilità di fruizione dello streaming online è Infinity, la piattaforma a pagamento offre una svariata gamma di contenuti. Una volta pagato l’abbonamento mensile (si può disdire in qualsiasi momento senza sborsare soldi) basta cercare il programma e gustarsi la visione. Chi possiede una consolle di ultima generazione (PS4 o XBox One) oppure una smart tv, può scaricare Infinity anche sul proprio televisore.

La storia di Valentina e Calogero non convince il pubblico

La storia di Calogero e Valentina non è passata inosservata. I due siciliani si sono confrontati davanti alle telecamere di Canale 5 per via di un presunto tradimento da parte di lui. La ragazza ha raccontato alcuni dettagli sconvolgenti sul suo ex, di come dispensava complimenti a delle ragazze in chat e, in particolar modo, ad una sua ex.

Nonostante la lite che ne è scaturita, alla fine Valentina ha deciso di aprire la busta, di perdonarlo e di tornarci insieme. Ma questa storia non ha convinto più di tanto il pubblico, il quale sospetta che i due siano andati a C’è posta per te solamente per ‘business’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!