Carlotta Mantovan, la figlia Stella commuove tutti: ‘questo aiuta a non pensare papà Fabrizio Frizzi…’

Carlotta Mantovan

Stella Frizzi, la figlia di Carlotta Mantovan insieme al suo cavallo.

Carlotta Mantovan ha deciso di trasmettere la sua passione per i cavalli anche alla piccola Stella. La figlia di Fabrizio Frizzi, infatti, da circa un anno si prende cura del suo pony proprio come faceva la madre quando aveva la sua stessa età. Dopo giorni di inattività, Carlotta Mantovan è tornata a postare con frequenza sul suo profilo Instagram e a proposito di cavalli ecco cosa ha ‘combinato’ la figlia Stella.

Carlotta Mantovan e Stella Frizzi alle prese con i cavalli

Carlotta Mantovan e Stella come già anticipato precedentemente hanno una vera passione per i cavalli. Nella giornata di domenica 24 Febbraio, approfittando della bella giornata di sole, la vedova di Fabrizio Frizzi si è concessa una giornata in pieno relax con la sua piccola. Entrambe si sono dirette al maneggio per cavalcare i loro ‘amici’. Su Instangram, la giornalista ha postato uno scatto dolcissimo immortalando Stella che da la catramina agli zoccoli. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#pittrice #bestgroomever #aiutantespeciale #mylove #besttime

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta Mantovan e la figlia Stella in uno scatto commovente

Anche ieri pomeriggio Carlotta Mantovan ha postato sempre sul suo profilo Instagram una foto assieme alla figlioletta. Lei e Stella, sono molto legate e da quando è scomparso Fabrizio il loro rapporto si è molto rafforzato. Le due donne condividono anche la stessa passione, tramandata proprio dall’ex conduttore de L’eredità.

L’amore per i cavalli e per il cinema le accomuna tantissimo e Carlotta pur di non deludere la sua piccolina cerca di accontentarla in ogni modo. Nella giornata di ieri, sempre al maneggio, la vedova di Frizzi e sua figlia mano nella mano hanno immortalato le loro ombre sul selciato dell’ippodromo.

Sembra proprio che la giornalista e la Stella sono andate a cavalcare con i loro amici a quattro zampe. Anche questa immagine è stata molto apprezzata da tutti coloro che la seguono.