Barbara D’Urso e la rivelazione shock a Domenica Live

La busta choc

Oggi a Domenica Live assisteremo a Barbara D’Urso con la rivelazione shock grazie ad una busta misteriosa. In seguito alle anticipazioni sulla puntata di oggi, i fan pensano che si possa trattare di qualche informazione in più circa il cannagate dello scorso anno.

Ma non solo, altri ipotizzano che Barbara D’Urso possa dare altre informazioni su Erik, il fidanzato giovanissimo dell’attrice Grecia Colmenares. Il ragazzo, negli ultimi giorni, è stato accusato di aver tradito la sua famosissima fidanzata. Dobbiamo solo pazientare poche ore e scopriremo finalmente cosa si celi dietro tanta attesa.

Il Riccardo furioso

La rivelazione shock che oggi Barbara D’Urso comunicherà a domenica live, potrebbe riguardare, ancora una volta, delle ipotesi circa l’eventuale tradimento della moglie di Riccardo Fogli.

Anche se, nelle ultime ore, i fan dell’Isola dei Famosi si sono mobilitati affinché Barbara D’Urso possa parlare della grave offesa che il cantante dei Pooh ha rivolto nei riguardi della cubana Ariadna Romero. subito dopo la scorsa puntata di mercoledì sera, Riccardo, commentando la sua nomination ha definito la ragazza una ‘zocc****ta*.

Queste parole hanno mandato i follower su tutte le furie. Ricordiamo che, poche settimane fa, John Vitale si ritirò soprattutto dopo aver utilizzato parole molto offensive nei confronti di Barbara D’Urso sui social network. La Carmelita nazionale affronterà questo problema nella puntata di oggi? Lo scopriremo tra pochissime ore.

Una settimana da record

Oggi Barbara D’Urso, durante la puntata Domenica Live, farà la rivelazione shock riportata all’interno di una busta segreta. Sicuramente, al di là di ciò di cui si parlerà oggi, è giusto evidenziare come la Carmelita nazionale abbia vinto la gara degli ascolti nella settimana appena trascorsa.

Insomma, Barbara continua a macinare record su record. I suoi fan non vedono l’ora di assistere alla sua nuova trasmissione Live – Non è la d’Urso.