L’Isola dei famosi, Soleil Sorgè umilia gli altri naufraghi: ‘Siete inferiori’

L'Isola dei famosi, Soleil Sorgè umilia gli altri naufraghi: ‘Siete inferiori’
L'Isola dei famosi, Soleil Sorgè umilia gli altri naufraghi: ‘Siete inferiori’

Soleil Sorgè non è, certamente, una tra le concorrenti più apprezzate di questa edizione de L’Isola dei famosi. Il suo ingresso nel reality show, in compagnia di Jeremias Rodriguez, non è andato molto a genio agli altri concorrenti. I suoi compagni d’avventura, infatti, l’hanno accusata di essere entrata nel gruppo, già alquanto consolidato, un po’ troppo a gamba tesa.

La sua personalità spiccata e i suoi modi non sembrano essere molto graditi dai compagni d’avventura. Nel corso delle ultime ore, infatti, Soleil ha avuto un duro scontro con Jo Squillo dal quale sono emerse delle pesantissime accuse della prima contro tutto il gruppo.

L’Isola dei famosi: Scontro tra Soleil Sorgè e Jo Squillo

Soleil non è entrata, sicuramente, in punta di piedi all’interno di questo reality show. La ragazza ha voluto, sin dal primo momento, mostrare tutta la sua forte personalità. Questo ha generato molte polemiche e molti malumori. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scontrata con Jo Squillo.

Quest’ultima ha palesato alla sua interlocutrice tutti i motivi per i quali non riesce ad integrarsi con il resto del gruppo. Tra questi c’è, sicuramente, il suo modo di fare. Soleil, però, non ha affatto gradito queste dichiarazioni ed ha reagito d’impulso formulando pesanti accuse contro il resto del gruppo.

L’Isola dei famosi: Soleil Sorgè contro gli altri concorrenti

La ragazza, infatti, ha detto di aver provato ad avere un rapporto con il resto del gruppo, senza ottenere alcun risultato. Il problema principale, secondo il punto di vista della Sorgè, è che spesso i suoi compagni d’avventura peccano di inferiorità di ragionamento su determinati argomenti. Le parole di Soleil non sono affatto piaciute a Jo Squillo che, infatti, non ha perso occasione per ribadirle il suo punto di vista e il fatto che fosse troppo aggressiva e arrogante.

Insomma, Soleil Sorgè non sembra proprio piacere a nessuno, o quasi. L’unico a mostrare interesse nei suoi confronti è, infatti, Jeremias Rodriguez, con cui è nata una bellissima intesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!