Gabriel Garko, l’addio di Adua Del Vesco e dichiara di essere malata: ‘Mi stava uccidendo…’

Gabriel

Adua Del Vesco si confessa a Grand Hotel

Dopo le voci di una presunta rottura, è arrivata la conferma: Gabriel Garko e Adua Del Vesco non sono più una coppia. A rivelarlo è stata la stessa attrice siciliana attraverso una lunga intervista a Grand Hotel. Inoltre la ragazza ha confessato di aver sofferto per anni di anoressia. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono lasciati

Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno vissuto per anni una storia d’amore. I due attori sono sempre stati lontani dal gossip, anche se negli ultimi tempi si era fatta sempre più insistente la voce di una possibile crisi tra i due.

Qualche giorno fa la conferma, attraverso una Storia del suo profilo Instagram la Del Vesco si è mostrata in compagnia di un misterioso ragazzo biondo. Intervistata dal magazine Grand Hotel, la giovane ha dichiarato questo sulla terribile malattia che l’ha colpita:

“Tutto è partito tutto dalla mia smania di perfezione. Quando mi hanno fatto capire che avevo un problema era troppo tardi. Quando ho capito che ero alla fine mi sono chiusa in casa sei mesi a pregare la Madonna. E lei mi ha ascoltata”.

Una Adua Del Vesco commossa ha confessato come la malattia si era completamente impossessata nella sua testa. Qualcosa la spingeva a controllare sempre il suo peso e il cibo che consumava.

Adua Del Vesco e l’anoressia

“Ho iniziato a contare ogni caloria che mettevo nel piatto. Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”,

ha dichiarato l’ex fidanzata di Gabriel Garko. Come è riuscita ad uscire da questo tunnel? L’attrice ha confessato che l’ha aiutata moltissimo Teodosio Losito, produttore e amico, scomparso qualche mese fa. Ma anche grazie alla preghiera per la Madonna di Lourdes.