Una Vita anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019: Antonito massacrato di botte

Una Vita anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019: Antonito massacrato di botte
Una Vita anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019: Antonito massacrato di botte

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 25-26-27 febbraio 2019 svelano che non ci sarà spazio per la noia. Le trame parlano di amore, intrighi e racconti struggenti. Olga svelerà a sua sorella cosa le è accaduto in passato per mano di Tomas. Verrà fuori una verità inaspettata e allo stesso tempo raccapricciante.

Purtroppo per questa settimana, il serale su Rete 4 risulta sospeso.

Anticipazioni Una Vita 25 febbraio

Olga cede e svela a sua sorella e al marito cosa le è accaduto in passato. Il suo patrigno Tomas l’ha più volte stuprata mettendola persino incinta. Una volta appresa della gravidanza, Olga ha abortito assumendo sostanze velenose. Dopo lo struggente e drammatico racconto, gli Alday decidono di accoglierla in famiglia ufficialmente. La notizia, però, fa imbufalire Ursula Dicenta. Quest’ultima, infatti, continua a mettere in chiaro che la ragazza ha dei problemi di mente.

Anticipazioni Una Vita 26 febbraio

Elvira sfrutta la crisi tra Victor e Maria Luisa per poter avvicinarsi al ragazzo. Lo scopo della Valverde è quello di far ingelosire il suo ex Simon ma non ottiene alcun risultato in quanto l’ex maggiordomo la respinge definitivamente.

Arturo, intanto, porta avanti il suo losco piano ai danni di Susana e decide di mettere in atto uno spettacolo di marionette. Felipe accetta di difendere Antonito e Ramon si accolla tutte le spese per il processo. Come andrà a finire?

Anticipazioni Una Vita 27 febbraio

Ursula finge di voler avvicinarsi ad Olga e le chiede scusa. In realtà, le serve il suo aiuto per portare avanti un terribile piano. Victor, su consiglio di Elvira, chiede a Ramon il permesso di portare Maria Luisa a Parigi. Intanto, ad Antonito viene negata la libertà condizionata e quindi l’uomo è costretto a restare in carcere dove subisce frequenti maltrattamenti dalle guardie.  Infine, Servante che si è infilato in grossi casini, trova un modo per ripagare i signori del quartiere.