Gigi D’Alessio compie gli anni: il bellissimo gesto di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno superato la loro crisi. Ecco la sorpresa di lady Tata per il suo compagno

La compagna di Gigi D’Alessio, non ama mettere in pubblico la sua vita privata. Questa volta, però, Anna Tatangelo ha fatto uno strappo alla regola in occasione di un giorno speciale. Oggi, 24 Febbraio è il compleanno del noto cantante napoletano e Anna ha voluto fargli una mega sorpresa.

Gigi D’Alessio compie gli anni: il regalo di Anna Tatangelo

Per festeggiare il compleanno di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme al suo amore scrivendo a fianco un post bellissimo. I due dopo la crisi avuta lo scorso anno hanno ritrovato la serenità e a dimostrarlo è proprio lo scatto fotografico che li vede sorridenti e felici.

La cantante da come si vede nella foto ha fatto una sorpresa al cantante napoletano organizzando una festa assieme alla sua famiglia ed amici in un locale. Inoltre, da come si capisce oltre a festeggiare gli anni di Gigi i due hanno spento una candelina anche per il loro anniversario. Ovviamente, la coppia molto amata, ha ricevuto una marea di messaggi e più di 60.000 like.

Gigi D’Alessio e il legame con la camorra

Gigi D’Alessio alcuni anni fa fu accusato di avere legami con alcuni personaggi vicini alla Camorra. Per tale ragione il compagno di Anna Tatangelo ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, che é stata comunque archiviata dalla giustizia italiana. Il cantante partenopeo, durante un’intervista rilasciata a ‘La Confessione’, il programma condotto da Peter Gomez sul canale Nove, ha detto: «Non penso che bisogna convivere con la camorra, a Napoli bisogna convivere con tutto, è una città a parte».

Gigi ha spiegato che per motivi di lavoro potrebbe essere capitato in situazioni dove erano presenti anche esponenti appartenenti alla malavita, ma questo non significa che abbia mai avuto rapporti con queste persone. Durante la sua carriera, sopratutto nei primi anni 90, D’Alessio si è esibito in molti matrimoni e varie cerimonie senza sapere nemmeno dove.