Domenica Live: tutto svelato sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli

Fogli

Nella puntata di oggi di Domenica Live, è stato ospitato in studio Giampaolo Celli che in questi giorni è saltato all’onore delle cronache rosa per la presunta relazione con la moglie di Riccardo Fogli.

In apertura di puntata è stata data subito la parola all’imprenditore romano che ha spiegato la sua verità, negando ogni tipo di relazione con Karin Trentin.

Il presunto tradimento di Karin Trentin al marito Riccardo Fogli

Negli ultimi giorni sul web e in varie trasmissioni televisive si è parlato molto del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. A fornire gli “indizi” sarebbe stata proprio Karin Trentin con delle foto postate sul proprio profilo social.

In una prima foto la modella appare in abito da sposa e celebra i 4 anni di conoscenza con Giampaolo Celli, che nella vita gestisce proprio un atelier. Nella seconda, un’immagine mentre la Trentin fa colazione, si intravede sotto al fazzoletto una foto che mostra la donna abbracciata a Celli sul cellulare. Da qui sono cominciati i sospetti che uniti all’impegno in Honduras di Riccardo Fogli, concorrente dell’Isola dei Famosi, ha alzato il polverone.

Giampaolo Celli e la sua verità sulla moglie di Riccardo Fogli

Come detto ad inizio della puntata di oggi di Domenica Live, è stata data la parola a Giampaolo Celli protagonista della vicenda. L’imprenditore romano ha innanzitutto chiarito che lui ha partecipato al programma ma non per farsi pubblicità. Celli, infatti, produce vestiti da sposa e collabora anche con trasmissioni televisive di Mediaset e Rai. Nel 2018 lo stilista ha persino vestito la Miss Italia Carlotta Maggiorana.

L’uomo è stato ospite di Barbara D’Urso per tutelare il suo matrimonio e soprattutto i due figli. Nello studio ha chiarito che tra lui e Karin Trentin c’è solo un rapporto di lavoro. Ha ammesso che la modella ha pubblicato le foto in un momento decisamente sbagliato, proprio perchè Riccardo Fogli è lontano dall’Italia.

Secondo l’imprenditore, infatti, se le stesse foto fossero state pubblicate in un’altra occasione, nessuno avrebbe dato peso. A seguire ha ribadito che si sono visti pochissime volte fuori dall’ambito lavorativo, in particolare alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Ma in quella occasione, come anche nelle altre, tra di loro non c’è mai stato nulla.

Di certo non ha creduto alla storia della presunto tradimento Riccardo Fogli, che è stato avvisato delle voci che circolano sul web da Alessia Marcuzzi, ma ha dichiarato che si fida ciecamente della moglie.