Matrimonio annullato? Rosa Perrotta risponde alle domande

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si sposerà con Pietro Tartaglione? Come vi abbiamo segnalato negli “episodi” precedenti, il matrimonio potrebbe andare in fumo. Questo è almeno quanto riportano fonti vicine alla coppia. Per spiegare come stanno davvero le cose, l’ex naufraga all’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista, insieme al compagno.

Rosa Perrotta: le difficoltà sopraggiunte nella gravidanza

Alla trasmissione radiofonica Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio, la bella Rosa Perrotta interviene per rispondere alle indiscrezioni che sono circolate nelle ultime ore. Secondo i piani annunciati, lei e Pietro dovrebbe convolare a nozze il prossimo 7 giugno e, tra 5 mesi, diventeranno genitori. Non si vuole creare allarmismo: la gravidanza va tenuta necessariamente sotto controllo, almeno durante i primi mesi.

Tuttavia, l’ex tronista campana (che oggi compie trent’anni), ammette di non essere stata particolarmente in buona salute durante il recente periodo. Deve ammettere che è stata piuttosto male, gliene sono capitate di ogni: nausee, emicranie, ormoni “impazziti”… Tutto ciò è servito a Rosa Perrotta per farle capire come la gravidanza sia una cosa molto soggettiva.

Il bambino non era nei programmi, ma è voluto arrivare a ogni costo. Si augura che sia una femminuccia perché, raggiunta una certa età, poi i maschietti volano via. E già pensa a portarla con sé durante la Fashion Week, tirata a lucido, “f***” come la mamma.

Le “pagelle” su Uomini e Donne serale

Queste parole ribadiscono quindi che le nozze si terranno il 7 giugno 2019, nell’auspicio che niente forzi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a posticipare l’evento. Comunque Rosa è attesa da alcuni controlli, che le potranno dire meglio sulle sue condizioni. È suo compito monitorare la gravidanza per capire come arrivarci a giugno.

È un aspetto che bisogna valutare, in quanto qualche problemino si è in effetti presentato. A ogni modo, qualora tutto andasse per il verso giusto e continuare così, senza ricadute, la data verrà confermata. Rosa Perrotta, passando a Uomini e Donne, traccia il proprio giudizio su Andrea Del Corso, il corteggiatore che ha respinto Teresa Langella. Non ha mai creduto al suo sincero interesse.

Le è particolarmente dispiaciuto vedere una donna in quel contesto nella villa con i parenti, nonni, persone anziane… Un rifiuto dato in villa sente che abbia un peso decisamente maggiore rispetto a un no in video. Pollice alto, invece, per la neo-coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Le piacciono parecchio, sia come singoli che in qualità di coppia. Tra Claudia e Giulia Cavaglia preferiva la prima in quanto ritiene sia particolarmente vera. Rosa Perrotta crede che Lorenzo e Claudia potrebbero durare nel tempo e ci spera. Come noi speriamo che la sua gravidanza proceda al meglio…