Cristiano Malgioglio: deriso sui social, finché interviene una nota amica…

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Giù le mani da Cristiano Malgioglio. Sul paroliere o, meglio, su una sua precisa parte del corpo nelle scorse ore sono stati postati numerosi commenti sui social. Alcuni anche piuttosto “cattivelli” ed è per questo che una amica del diretto interessato scende in campo per difenderne l’onore.

Cristiano Malgioglio: l’ironia ai tempi dei social

Non c’è che dire: Cristiano Malgioglio sa come mettersi al centro della scena. L’opinionista di CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti alla guida spiazza in continuazione. E d’altronde il suo carattere incentiva a crearsi un’idea precisa sui suoi confronti. Un bel personaggio in merito al quale anche i social prendono posizione. Stavolta però i contestatori non hanno preso di mira direttamente lui come uomo di spettacolo. Semmai si sono concentrati su un dato aspetto del suo corpo. Vi chiedete di quale possa trattarsi? Tranquilli, ve lo diciamo noi: dei piedi.

Gli amici si vedono nel momento del bisogno

Se non capite permetteteci, allora di fare un breve riepilogo. Sul suo profilo Instagram Cristiano Malgioglio ha caricato un video coi suoi piedi in bella mostra. Per alcuni eventi legati al Carnevale, si trovava in Sicilia quando gli è venuto in mente di dare il buongiorno ai suoi followers direttamente dalla sua stanza d’albergo. Il risveglio in un hotel stupendo, come lui ama puntualizzare. Continuamente in viaggio, un’altra città lo aspetta, ma stavolta con qualcosa di speciale.

Quindi salutava, augurando buona domenica ai suoi amici di Instagram. Di tutto rimando, alcuni commentatori lo hanno criticato per i piedi, ritenuti troppo gonfi. Tra una battuta sarcastica e l’altra il popolo web ha criticato il poliedrico artista, che ad aprile prossimo compirà 74 anni, consigliandogli, per esempio, una bella pedicure. Finché a difenderlo ci ha pensato una sua amica nota nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Lisa Fusco, una soubrettina che da sempre cerca spazio in TV. A un contestatore controbatte sostenendo che l’ha sparata grossa, in quanto sono piedi molto belli, come la persona che li ha. Sono piedi privi di rughe e ben curati. E chiude con un

“Ad avercene piedi così”

Prenotato un biglietto per l’Honduras?

Negli ultimi giorni su Cristiano Malgioglio si sta parlando per un suo presunto imminente sbarco in Honduras. Questo è almeno ciò che vorrebbero i fan dell’Isola dei Famosi, convinti che ci sia bisogno della sua presenza per risollevare gli ascolti nel programma. Il celebre cantautore conta già due partecipazioni nel reality come concorrente, precisamente nelle edizioni vinte da Manuela Villa e da Antonella Elia.

Sino a questo momento, il gruppo di isolani è scisso in due schieramenti, con un unico leader: Abdelkader Ghezzal. L’ex calciatore, ora procuratore sportivo, si è imposto su Ariadna Romero nella sfida dell’uomo vitruviano. E proprio tra Romero – scaricata dal calciatore Franceco Acerbi in diretta – e Ghezzal potrebbe scoccare la scintilla.