Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: le prime parole della neo-coppia

Lorenzo Liccardi

Avete assistito all’ultima puntata di Uomini e donne serale andata in onda quest’ultimo venerdì? Se sì allora sapete che Lorenzo Riccardi ha preso una decisione sulle ragazze che si contendevano un posto nel suo cuore. Dopo aver trascorso diversi mesi nei salotti di Uomini e Donne, il tronista ha concluso il percorso professionale insieme a Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. In seguito ai due giorni trascorsi in villa, Riccardi è riuscito a schiarirsi le idee sulla donna con cui iniziare il percorso come coppia.

Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia

Ebbene, il ragazzo ha deciso di uscire dalla villa con Claudia. In risposta, lei ha risposto di sì, ricambiando il suo sentimento. L’ultima puntata di Uomini e Donne serale è stata fortemente seguita sia sui social che dai telespettatori, registrando un ottimo indice di share per Canale 5. Il regno di Lorenzo aveva, in effetti, riscosso già forte interesse nelle puntata andate in onda di pomeriggio sull’emittente Mediaset.

Più i giorni passavano e più il pubblico si chiedeva su chi Lorenzo avrebbe preferito tra le ragazze in ballo per lui. Adesso però lo possiamo dire: Lorenzo Riccardi e Claudia sono una nuova coppia. Un giorno dopo lo speciale i due hanno pubblicato un selfie di coppia. Attraverso le utilizzatissime Instagram Stories, hanno inoltre dato vita ad alcuni divertenti siparietti.

Siparietti social

Nei video caricati Claudia invita il pubblico social a seguire il fidanzato per incrementare il numero di follower e, poi, a riprenderlo nel corso di un simpatico balletto inscenato appena sveglio. In seguito la Dionigi ha postato una foto che la immortala il giorno della fatidica decisione col nuovo fidanzato. Ad accompagnare una didascalia che fece da sottofondo al loro primo bacio. Molto più stringato l’intervento su Instagram del Cobra, il quale ha pubblicato un breve commento dove preannuncia il suo ritorno.

Giulia Cavaglia nuova tronista

Lo scatto di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è stato condiviso dal profilo ufficiale di Uomini e Donne. In risposta, i fan si sono riversati mettendo like e commenti a tutto andare, con tanti messaggi di congratulazioni e auguri di buona fortuna agli innamorati. Presisi un paio di giorni dalla puntata serale, Lorenzo e Claudia hanno preso parola. I piccioncini hanno preferito ringraziare il pubblico per l’affetto dimostrato nei loro confronti.

E non c’era modo migliore che farlo sui social, il posto preferito dai follower per scambiarsi opinioni e far sentire tutto il proprio affetto. Rispetto alla prima puntata, che vedeva protagonista Teresa Langella, il riscontro dei telespettatori è stato decisamente migliore. Evidentemente incuriosiva molto più chi avrebbe deciso Lorenzo Riccardi tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Nel corso della puntata del Trono Classico trasmessa oggi pomeriggio Lorenzo e Claudia hanno avuto un confronto proprio con Giulia e a quest’ultima Maria De Filippi ha presentato l’invito di sedersi sul trono in veste di nuova tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!