‘Mi hanno quasi bucato un polmone…’: da Mara Venier la commozione e il dramma della moglie di Raf

A Domenica In di Mara Venier ospite Raf

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Tra i vari ospiti di Mara Venier c’era Raf che è arrivato in studio col collega ed amico Umberto Tozzi.

I due cantanti hanno parlato molto del loro sodalizio e del tour che stanno facendo in giro per l’Italia. Raf, però, tempo fa ha vissuto un dramma insieme alla moglie Gabriella Labate.

Quest’ultima e Raffaele si sono conosciuti fortuitamente a Saint Vincent e, dopo una frequentazione è nata una stria d’amore con tanto di fidanzamento ufficiale in Giamaica, dove Raf stava girando una videoclip: Dopo qualche tempo i due sono convolati a nozze a Cuba e successivamente sono nati i due figli: Bianca e Samuele. Di recente Raf è stato anche alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, una partecipazione dedicata alla moglie.

Raf e la tremenda esperienza vissuta dalla moglie Gabriella Labate

Ma la vita di Raf e Gabriella Labate non è stata tutta rosa e fiori. Infatti la coppia ha vissuto anche dei momenti molto tragici. La donna, infatti, ha raccontato che durante un’operazione chirurgica alla spalla, a causa di un’anestesia errata, rischiò di perdere un polmone.

“Non volevo l’anestesia lo avevo detto. L’anestesista l’ha fatta comunque. Appena ha infilato l’ago ho sentito un dolore fortissimo al petto… Lei mi trattava in modo molto arrogante”,

dichiarò in quell’occasione. Inoltre disse che ha tirato fuori l’ago, lo ha rimesso dentro. Lo ha mosso un po’, ha sentito un nuovo dolore fortissimo al centro del petto. Quindi ha percepito che perdeva i sensi proprio mentre gridava aiuto.

Lei urlava perché le aveva forato un polmone. Per fortuna a salvare la vita alla Labate è stato un suo caro amico che, resosi conto della gravità della situazione, l’ha fatto operare urgentemente.

Raf
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!