“Sara Affi Fella è stata con tutti”: l’ex Nicola Panico senza pietà

Sara Affi Fella

Nicola Panico manda una frecciatina a Sara Affi Fella. L’ex tronista è tornata a prendere parola su Instagram per ironizzare sul celeberrimo armadio. E il suo precedente compagno risponde a bruciapelo.

Lo scandalo di Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Si è presa parecchi mesi prima che tornasse operativa sui social. Quel momento giunge proprio ora. Con la ragazza che prova a rifarsi una vita e un’immagine, assumendosi le proprie responsabilità. Le vicende nascondono quando alla redazione di Uomini e Donne arriva la soffiata secondo cui Sara, mentre sedeva sul trono classico, stesse frequentando il suo ex Nicola Panico con i genitori di lei che la spalleggiavano.

Il trono della ragazza si è concluso scegliendo il corteggiatore Luigi Mastroianni, con cui Sara Affi Fella avrebbe intrapreso una relazione per diversi mesi, in contemporanea col calciatore. Una volta scoperto il suo doppio gioco, i fan della trasmissione le hanno rivolto pesanti critiche, facendo partire contro di lei un autentico processo mediatico, spesso sfociato nel cyber-bullismo.

Sara Affi Fella ammette i propri errori

Mentre esplodeva lo scandalo, Sara Affi Fella contava su oltre un milione di follower sulla sua pagina Instagram. Per scongiurare uno stillicidio si è resa necessaria la chiusura e un lungo silenzio. Dopo mesi dove negava assolutamente ogni accusa imputatale da fan e stampa, Sara Affi Fella ha ripreso la parola solo qualche settimana fa sulle pagine del settimanale Chi, dove ha confessato un periodo difficile, quello attraversato con l’anoressia.

Oggi si sente una persona nuova e sui social si dice disponibile nei confronti dei fan, con i quali sembra aver fatto pace. Per consolidare il ritrovato rapporto, li ha invitati a porle domande. Ovviamente, in tanti le hanno chiesto lumi sugli scandali che l’ha colpita e lei stavolta ha deciso di non sottrarsi.

A coloro che le domandavano cosa direbbe alla Sara di sei mesi, lei ha risposto: “A Sà non fa str*****e!”. E ancora a chi voleva sapere se si fosse pentita degli errori commessi in passato, Sara Affi Fella ha risposto con un categorico sì. Ha sbagliato tanto, forse troppo, ha ammesso. Tuttavia, oggi sente di essere cresciuta come persona.

Nicola Panico “smonta” Sara Affi Fella

Tuttavia, una battuta di Sara Affi Fella ha sortito caos. A precisa domanda su cosa nascondesse nell’armadio, ha risposto i vestiti, ma a volte ci infila anche le persone. Ironia che ha fatto saltare i nervi a Nicola Panico. L’ex della ragazza ribatte dicendo che forse ci sta l’intera associazione calciatori italiani. Detto che le fa piacere se una persona a cui ha voluto bene si dica felice e vorrebbe che rimanesse sempre così, gradirebbe rispetto sull’argomento, visto che ci sono componenti nel suo gruppo familiare che non hanno ancora l’età per capire certe cose che ancora soffrono per il casino scoppiato.