Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si sono incontrate: scontro tra le due?

Le aspettavamo trepidanti. Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si sono incrociate per la prima volta alla sfilata di Blumarine. Che sarà successo? Sono volate parole grosse ed è scoppiato un catfight tra le due, con i loro attuali compagni Francesco Monte e Ignazio Moser costrette a dividerle? Calm down: ora vi racconteremo cosa è accaduto tra le due ragazze.

Giulia Salemi Cecilia Rodriguez nella stessa stanza

I dubbi erano tanti su quale sarebbe stata la reazione tra le due nel corso dell’evento. Entrambe protagoniste al Grande Fratello Vip (in due edizioni diverse) contano entrambe su tantissimi follower. Ma soprattutto è la loro vita sentimentale, in un certo senso, a unirle. Come sicuramente saprete, la sorella di Belen Rodriguez era entrata alla prima edizione del GF Vip fidanzata a Francesco Monte.

Proprio davanti alle telecamere è scoppiata la rottura. Fatale l’incontro con Ignazio Moser, il figlio del grande ciclista Francesco. Nei giorni trascorsi sotto lo stesso tetto Ceci e Ignazio hanno capito che erano fatti l’uno per l’altra. E niente li ha tenuti separati. Oltre alla passione, li univa evidentemente una grande affinità, dato che ancora oggi i due vivono la vita come coppia. Chi si leccava le ferite era Francesco Monte, evidentemente scottato per il triste epilogo della sua storia con Cecilia, su cui aveva riposto particolari speranze.

L’incontro tra Giulia Salemi Cecilia Rodriguez

Questo uno dei temi che hanno tenuto banco durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando, sin nei primissimi giorni, Giulia Salemi si è prodigata per fare breccia nel cuore di Francesco e consolarlo. Non è stato per nulla facile: Monte preferiva evitare di lasciarsi andare, sentendosi ancora scottato dall’ultima love story. Dai e dai, giorno dopo giorno Giulia è riuscita però nel suo intento. E ora i due non possono più fare a meno l’uno dell’altra.

Spysee rivela che nel corso della sfilata per Bluemarine, tra abiti morbidi e romantici, con grandi rose rosse a ravvivare l’atmosfera, ma anche i colori pastello e nero, è avvenuto l’incontro tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, senza il fidanzato Francesco Monte, ex di “Chechu”. Un incrocio potenzialmente micidiale, che Giulia ha saputo però gestire con intelligenza e serenità. Dalla stessa pagina social dedicata al gossip, proprio Giulia e Francesco sono stati fermati durante il MIDO Eyewear Show organizzato a Milano.

La Salemi ha raccontato com’è andato l’incontro con Francesco Monte. In breve, benissimo. Niente baci e abbracci (ovviamente!), ma si sono incontrate tranquillamente alla sfilata. E non hanno avuto alcun modo di parlare. Si sarebbero pure salutate, perché l’educazione viene prima di tutto. Non ci sono infatti problemi secondo Giulia Salemi. Peace & Love per tutti!