Paura per Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano ‘aggredita’ da un animale (Video)

Romina Carrisi

Cristel Carrisi annuncia di essere di nuovo incinta

Alcuni giorni fa è stata diffusa una bella notizia che riguarda la famiglia Carrisi. A distanza di pochi mesi dalla nascita del piccolo Kai, figlio di Cristel Carrisi e il croato Davor Luksic, la terzogenita di Al Bano e Romina Power è di nuovo in dolce attesa.

La lieta novella è stata riportata dal noto magazine di gossip Oggi e ovviamente ha reso felici tutti i fan della storica coppia. Cristel che il mese scorso insieme al padre ha condotto i due speciali 55 Passi Nel Sole, è incinta di una femminuccia. La famiglia del Maestro di Cellino San Marco si allarga ancora di più. Ecco le dichiarazioni della ragazza:

“A metà agosto avremo un altro figlio il mio piccolo Kai avrà una sorellina. Quando nascerà lui avrà appena 15 mesi. Sarà bellissimo vederli crescere insieme. Non ci fermeremo certo qui. L’idea è di avere molti figli”.

Una notizia che ha reso felice anche la sorella minore Romina Carrisi junior che si trova in California insieme alla madre.

Romina Carrisi Power spaventata: ecco cosa è accaduto

E a proposito di Romina Carrisi, alcune ore fa la quartogenita di Al Bano e Romina Power ha postato una Storia sul suo profilo Instagram che ha fatto spaventare i suoi follower. Per quale motivo? Nel dettaglio la ragazza che si trova negli Stati Uniti stava riprendendo col cellulare un piccolo iguana a cui lei voleva dare un po’ di limone.

L’animale, però, forse si è innervosito e si girato di colpo verso di lei. La giovane ha fatto un forte urlo scappando via. Nella Storia successiva la sorella di Cristel annunciava nuovi sviluppi. Cosa sarà successo dopo? Intanto Romina Junior e tutta la famiglia sono al settimo cielo perché in estate arriverà un’altra bambina. Ecco il video in questione: