Wanda Nara-Icardi: il calciatore argentino sbotta: “Trovati un lavoro!”

Una sorella affranta

Dopo l’ennesima diatriba, il calciatore argentino sbotta. Stiamo parlando di Mauro Icardi e della vicenda legata a sua sorella. Ivana Icardi è stata ospite da Barbara d’Urso. Nella puntata di Domenica Live di oggi, la sorella del calciatore Mauro Icardi, si è sfogata.

Ivana da tempo non riesce ad avere più un rapporto con il fratello e, complice di questo, sarebbe proprio Wanda Nara. La ragazza, in diverse occasioni, si è scagliata contro la moglie del calciatore. L’accusa mossa è proprio quella di allontanare il giovane dalla famiglia.

Non solo in televisione, ma anche sui social le due si sono più volte stuzzicate. Nella puntata di C’è posta per te in cui sono stati ospiti i due, Ivana aveva criticato l’atteggiamento di Wanda. Oggi, a distanza di tempo, Ivana Icardi è tornata a parlare di Wanda Nara. Inoltre, Ivana, avrebbe asserito che la colpa di tale allontanamento sia dovuto solo ed esclusivamente a sua cognata.

I tre tradimenti presunti

In seguito all’ennesima diatriba, il calciatore argentino sbotta. Proprio così, Mauro Icardi si scaglia contro la sorella Ivana. Quest’ultima, ospite a Domenica Live, ha confermato che tutto ciò sarebbe solo colpa di Wanda Nara.

presunti tradimenti sono un tema centrale della puntata odierna e si ritorna a parlare della relazione tra Riccardo Fogli e la moglie Karin e del giovane Yuri Rambaldi. In studio arriva Gianpaolo, il presunto amante di Karin. Barbara D’Urso, inoltre ha aperto un’altra busta choc che arriva direttamente dall’Honduras. Tutto ciò, è ancora riconducibile alle ultime voci legate alla canna-gate dello scorso anno.

La regina degli ascolti

A tenere banco non c’è solo il calciatore argentino che sbotta ovvero Mauro Icardi ma anche Celli. Quest’ultimo sarebbe l’indiziato numero uno circa l’ipotetico tradimento della moglie di Riccardo Fogli che la stessa ha smentito altamente. Insomma, a prescindere dalle tematiche, Barbara D’Urso si rivela essere sempre la regina degli ascolti.