Oroscopo Paolo Fox, lunedì 25 febbraio 2019: le previsioni di oggi

Oroscopo Paolo Fox, lunedì 25 febbraio 2019: le previsioni di oggi
Oroscopo Paolo Fox, lunedì 25 febbraio 2019: le previsioni di oggi

Lunedì, tempo di tranquillità, voglia di rimettersi in gioco e di rinnovare la propria vita: questo è ciò che si legge dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 febbraio 2019. Tramite l’app gratuita del noto astrologo, scopriamo le previsioni degli astri per i dodici segni dello Zodiaco.

Oroscopo 25 febbraio di Paolo Fox: da Ariete a Vergine

Ariete: sarà un periodo di buone iniziative ma molto stressante. Se qualcuno ti ha stufato, potresti voltare pagina.

Toro: questo lunedì d’inizio settimana è una buona giornata, nonostante la Luna in opposizione nel tuo segno indichi stanchezza di prima mattina.

Gemelli: ogni giorno c’è sempre una battaglia da affrontare. Anche se tu sei una persona forte, potresti avere dei momenti di disagio.

Cancro: la stanchezza continua a farsi sentire anche nella giornata di lunedì. Sei messo sotto pressione da persone che non hanno alcun diritto di giudicare, ma solo ascoltare.

Leone: desideri sempre vincere e non accetti per nessun motivo le delusioni. Però ogni tanto nella vita è giusto rimettersi in carreggiata e saper accettare anche le delusioni per ripartire più forti di prima.

Vergine: giornata importante ma anche molto stressante. In ambito sentimentale c’è un piccolo conflitto da superare, un dubbio d’amore da esprimere.

Oroscopo 25 febbraio 2019: previsioni di oggi da Bilancia e Pesci

Bilancia: questa giornata d’inizio settimana ti garantisce un po’ di tranquillità, anche se stai vivendo dei rapporti abbastanza complessi con l’ambiente circostante.

Scorpione: la Luna è nel tuo segno. Mostri molto interesse per la tua vita e quella degli altri. In ambito professionale devi affrontare delle questioni lavorative: qualche soldo in più non nuoce alla salute.

Sagittario: l’oroscopo di Paolo Fox è convinto che la maggior parte di voi abbia un assoluto bisogno di rinnovare la propria esistenza, anche facendo cose mai fatte prima d’ora.

Capricorno: se devi chiarire delle situazioni rimaste ancora in sospeso, è consigliabile affrontarle nelle giornate comprese tra giovedì e sabato, quando la Luna è nel tuo segno.

Acquario: il quadro astrologico è favorevole. Attenzione a qualche vecchio problema poiché sappiamo benissimo che il 2017 e il 2018 sono stati gli anni un po’ sofferenti per i soldi.

Pesci: la settimana inizia in maniera molto interessante ed energica. È sbagliato pensare ancora al passato, a qualche errore commesso o a una separazione. Cerca di programmare un week-end d’incontri.