Grecia Colmenares: parla il suo (ex?) fidanzato Chando

Grecia Colmenares

La precoce eliminazione all’Isola dei Famosi 2019? Solo un assaggio della bufera che l’avrebbero travolta al rientro. L’attrice di telenovelas Grecia Colmenares ha vissuto senz’altro periodi migliori. In Honduras poteva farsi conoscere meglio dal pubblico italiano per la persona che è.

E invece i televotanti hanno deciso di darle immediatamente il benservito. Non un bel segnale per Grecia. Ma le brutte notizie vengono tutte assieme. Nella sfera sentimentale, sembra la relazione con Chando Erik Luna sia giunta al capolinea. E, peggio che mai, per colpa di un’altra donna, che si sarebbe inserita nel rapporto tra i due.

Grecia Colmenares: è tutto finito con Chando?

Tornare dopo un’esperienza così spossante, a livello sia mentale che fisico, non deve essere affatto una passeggiata. Eppure, Grecia Colmenares deve ancora affrontare ostacoli. Se nel campo professionale tante soddisfazioni le ha dato la sua vita, non si può dire lo stesso per ciò che riguarda il privata.

Prima di Erik l’artista ha avuto due matrimoni, con Henry Zakka e Marcelo Pelegri, da cui il figlio Gianfranco Pelegri Colmenares. Stando alle recenti indiscrezioni di alcuni giornali specializzati nel gossip, la relazione con Chando Erik Luna sarebbe già bella che terminata. Dopo aver presentato il fidanzato negli studi Barbara d’Urso, lui è stato pizzicato in compagnia di Manila Gorio, opinionista, presentatrice e manager. Un fulmine a ciel sereno sentendo cosa diceva Grecia Colmenares sul compagno. Un attore e modello di 30 anni che lei stessa definiva come un principe azzurro.

Il videomessaggio del fidanzato Chando

Immaginavamo che stesse soffrendo. A confermarcelo durante Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso, secondo cui come Grecia Colmenares si trova sotto shock. C’è rimasta parecchio male per aver visto gli scatti che immortalano il suo fidanzato Chando Erik Luna insieme a Manila Gorio. Per tale ragione la sudamericana ha preferito non presentarsi al talk show in onda su Canale 5. Tutto il contrario del compagno che dall’Argentina, ha voluto mandare un videomessaggio alla D’Urso.

Nel filmato definisce Manila una persona speciale, carina e simpatica. Che è molto affettuosa nei suoi confronti. Ma quelle coccole sono normali tra amici. Dopodiché ha ricordato una massima: i buoni non sono mai tanto buoni e i cattivi non sono mai tanto cattivi. Per poi smentire categoricamente la relazione con Manila Gorio. In seguito quest’ultima ha voluta dire la sua sulla presunta relazione.

Dopo aver ringraziato il suo “amore” a Domenica Live, definisce a sua volta Chando una persona speciale. Non è semplice – spiega – dire come stanno esattamente le cose, soprattutto in questo momento. Perciò dà tempo al tempo, senza alcuna fretta. Insomma, ci si capisce pochissimo sulla situazione. Vedremo quali saranno gli sviluppi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!