Alessandro Preziosi: svela la sua situazione sentimentale

Alessandro Preziosi

Mentre in tv è attualmente protagonista con Non Mentire, su Alessandro Preziosi impazzano i pettegolezzi per quanto riguarda la vita privata. Insistenti voci vogliono che abbia trovato una nuova compagna.

Alessandro Preziosi si racconta

Sebbene il gossip racconti di una relazione sentimentale intrapresa con Elettra Pietrantoni, il 45enne si era professato single a Verissimo. Smentendo sia un presunto matrimonio sia un fidanzamento, mentre Silvia Toffanin provava a invitarlo nel dire nient’altro che la verità. Quindi, scherzando anticipava alle spasimanti che avrebbe detto loro dove abita, così che potessero presentarsi. Dopo le storie archiviate con Rossella Zito, Vittoria Puccini e Greta Carandini, l’attore è in cerca della storia perfetta, quella in cui non commettere più gli errori fatti in passato. Padre di Andrea ed Elena, confessava che gli piacerebbe avere altri figli, purché con la donna giusta.

Chi è Elettra Pietrantoni

Alessandro Preziosi è stato paparazzato con Elettra Pietrantoni a Pantelleria. Qualora la relazione decollasse, andrebbe comunque cauto. Questo perché, bisogna portare rispetto verso l’amore precedente. Pertanto, evita accuratamente di passare da una compagna all’altra. L’ha visto fare due volte su due delle sue ex compagne ed è un’attitudine che non sente gli appartenga.

Ormai è da un anno abbondante che si racconta della presunta love story. Sul loro conto circolano pochissime informazioni, tanto meno sulla giovane. Si sa giusto che ha diciassette anni in meno di Alessandro Preziosi e ruota nell’orbita dello spettacolo come sceneggiatrice. Secondo quanto racconta il settimanale Nuovo, sarebbe la nipote del celebre attore Ennio Fantastichini, scomparsi nei mesi scorsi. Fra i suoi lavori, avrebbe curato il documentario Io sono qui, nonché i cortometraggi Semiliberi, Greta e Rosso Liquido.

Preziosi smentisce le indiscrezioni

Al settimanale Intimità, il 45enne Alessandro Preziosi puntualizza la questione. Non è fidanzato, nonostante in rete gli venga accostato un nome preciso, che smentisce categoricamente. Come racconta, qualora scegliesse di imbarcarsi in una nuova avventura lo farebbe solo con la donna ideale.

L’intimità tra due persone – spiega – è il dono più bello che si possa desiderare e vivere, ma, affinché sia tale, va condivisa insieme alla persona giusta. Alla luce di ciò, è importante saperla aspettare, invece di finire preda di quella sbagliata. Quindi, Alessandro Preziosi racconta che cerca qualcosa di meglio di quello vissuto nei rapporti passati. Viste come si sono conclusi, ritiene che le fondamenta su cui si sorreggevano non fossero abbastanza solide. Da parte sua si sta sforzando per non ripetere gli stessi sbagli commessi in passato. Perlomeno quelli macroscopici. Dopo aver stregato il grande pubblico con la fiction Non Mentire, l’ex di Vittoria Puccini continua a portare il suo spettacolo teatrale sul celebre pittore Vincent van Gogh.