Uomini e Donne: scatta un bacio. Il pubblico impazzisce

Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni
Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni

Grandi sconvolgimenti per il trono classico di Uomini e Donne. Durante la giornata di domenica 24 febbraio, è stata infatti registrata una nuova puntata. E, stando alle anticipazioni, riportate da NewsU&D sarebbe successo un vero colpo di scena.

Uomini e Donna: scatta un bacio

Nel corso di un’esterna Andrea Zelletta avrebbe baciato Federica. Un bacio carnale, travolgente, che il pubblico presente in studio ha accolto con un caloroso applauso. Il nuovo tronista ha confessato alla ragazza che terrà pari atteggiamento con tutte le altre, non prestando ascolto alle critiche né alle accuse.

Ciò per poter assumere una decisione in maniera convinta, senza titubanze di sorta. Presente alla puntata di Uomini e Donne, Klaudia ha mostrato profondo fastidio per il bacio scattato tra Andrea e Francesca. Da qui la polemica. Vanessa, non portata in esterna, si è mostrata agitata. Al che Andrea Zelletta ha spiegato come sia lei che Paola non gli interessino, perciò intende eliminarle. Per quel che riguarda, invece, la tronista, Angela Nasti, ha richiamato un ex corteggiatore di Teresa Langella: Luca Daffrè.

Giulia Cavaglia nuova tronista

Daffrè, all’oscuro su chi fosse la tronista a reclamarlo, è apparso in studio e una volta fatta la scoperta ha deciso di rimanere per provare a corteggiarla. In realtà Angela, attuale protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, non conosce Luca, ma si è affidata esclusivamente alle immagini mostrate in tv, sia durante Temptation Island Vip sia durante il dating show di Maria De Filippi.

Sempre nel corso della trasmissione era presente anche la nuova tronista Giulia Cavaglia, reduce dal rifiuto di Lorenzo Riccardi. La De Filippi le ha porto complimenti per la famiglia e le amiche, mentre Gianni Sperti l’ha provocata con parecchie domande. In particolare, l’opinionista si è soffermato sulla sua frase secondo cui a uomini semplici corrispondono scelte semplici, pronunciata da Giulia nel momento in cui Lorenzo le ha comunicato che avrebbe preferito Claudia a lei.

Lorenzo Riccardi, un uomo innamorato

In base alle anticipazioni che filtrano sul Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi si sono strette la mano dopo la scelta di Lorenzo Riccardi. A fare il primo passo è stata Claudia, che avrebbe chiesto a Giulia se potessero lasciarsi tutto il rancore alle spalle.

Dopodiché, Maria De Filippi ha rivelato che l’invito come tronista l’avrebbe fatto anche a Claudia, se non fosse stata la scelta di Lorenzo Liccardi. A tal riguardo, Lorenzo si è detto proprio innamorato della Dionigi. Su esplicita domanda fatta dalla conduttrice ha risposto con un pronto sì. Sul trono siede ora Andrea Zelletta per trovare la giusta donna con cui intraprendere una relazione di coppia. Intanto con Federica c’è stato un bacio.