Categories: Spettacolo

Aspettando Arrow 3: nuovi nemici e nuovi amori!

Finalmente ci siamo, il conto alla rovescia può cominciare! A ottobre arriva sugli schermi Arrow 3!

In attesa di vedere il primo episodio della seria più amata, Arrow 3, leggiamo insieme le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America, di cose da raccontare ce ne sono tante, andiamo subito a scoprirle insieme.

Si prospettano nuovi nemici e nuove alleanze, ma anche nuovi amori a Starling City e dobbiamo essere pronti a grandi cambiamenti all’interno della squadra dei buoni!

La seconda stagione si è conclusa lasciandoci molti interrogativi, ricordiamo le situazioni più importanti: Laurel ha scoperto il segreto di Oliver, Sara è partita, Thea è andata via con suo padre nautale Malcolm, Diggle ha saputo che sta per diventare padre e tra Oliver e Felicity sono venuti a galla sentimenti tenuti nascosti…

Arrow 3 porterà non pochi problemi ad Oliver Queen (Stephen Amell), sia dal punto di vista del crimine, sono in arrivo nuovi temibili nemici, sia dal punto di vista personale, per l’arrivo di Cooper Seldon (Nolann Funk)di professione hacker e vecchio amore di Felicity (Emily Bett Rickards). I sostenitori della coppia Oliver-Felicity saranno felicissimi, perché la serie si aprirà proprio con un loro appuntamento; data l’apparente calma che regna a Starling City, Oliver proverà a scoprire se può vivere una vita normale e se lo potrà fare accanto a Felicity. Come andrà? Sicuramente durerà poco, perché a portare scompiglio ci penserà l’ex fidanzato della ragazza!

  

Per quanto riguarda Laurel (Katie Cassidy), ora che conosce la vera identità di Arrow, la vedremo molto più partecipe nella serie, soprattutto con la squadra di Oliver; il produttore esecutivo della serie Marc Guggenheim, ha anticipato che vedremo la giovane avvocatessa in scene che non ci saremmo mai aspettati! L’arrivo di Ted Wildcat Grant (J R. Ramirez), proprietario di una palestra, cambierà radicalmente la vita di Laurel… sarà il suo nuovo amore? Assolutamente no! Le anticipazioni dicono che sarà l’uomo che la farà diventare la nuova Black Canary!

Tranquillizziamo subito tutti i fan di Sara Lance (Caity Lotz), la sua uscita di scena sarà molto breve, già nel secondo episodio la vedremo ritornare e il suo rientro a Starling City sarà molto suggestivo! Da non perdere.

Novità in vista anche per Roy (Colton Haynes), sopravvissuto per miracolo al Mirakuru, ora è pronto per diventare figura molto importante nel team di Arrow. Il suo nome di combattimento sarà Arsenal!

Diggle (David Ramsey) come reagirà alla sua paternità? Ma l’arrivo del figlio non sarà l’unico importante cambiamento nella sua vita…

Arrow 3 porterà a Starling City anche nuovi nemici, come il proprietario della Queen Consolidated, un certo Ray Palmer (Brandon Routh); il giovane ragazzo nasconderà un segreto, la sua doppia vita… di giorno, inventore e scienziato, di notte, supereroe dal nome Atom!

Novità anche per Thea, possiamo anticiparvi che si innamorerà di Chase, un Dj talentuoso e carismatico.

Molte novità, colpi di scena e scene divertenti ci attendono nella serie Arrow 3; su Premium Action partirà il 20 ottobre, in versione originale e sottotitolata; la data di inizio su Italia 1, in versione doppiata, ancora non è stata annunciata; dobbiamo quindi portare ancora un po’ di pazienza e aspettare che venga comunicata la data ufficiale!

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago