‘Togliti i peli prima di metterti nuda’: Belen Rodriguez umiliata davanti a tutti (Foto)

Belen Rodriguez si mette nuda su Instagram, un utente le fa una domanda imbarazzante

Belen Rodriguez è tornata a stupire tutti i suoi follower con un video bollente postato sul suo profilo Instagram. E se di pomeriggio l’ex marito Stefano De Martino a Domenica In di Mara Venier la riempiva di complimenti e parlava del loro rapporto, lei di sera ha spiazzato con la sua sensualità.

Nel dettaglio si vede la bellissima soubrette argentina completamente nuda. A poco a poco la sorella di Cecilia e Jeremias inizia vestirsi indossando una camicia. Quest’ultima, però, la tiene sbottonata lasciando intravedere tutto. Un filmato dove la mostra in tutta la sua sensualità e che in pochissimo tempo è diventato virale ottenendo migliaia di likes e commenti.

Belen è stata riempita di complimenti sia da parte di donne che da uomini, ma un seguace in particolare ha dato un consiglio alla Rodriguez. In pratica l’utente ha chiesto alla sua beniamina di depilarsi le braccia prima di fare dei filmati del genere. Ma la riposta della diretta interessata è stata epica:

“Mai…!!!”.

(Continua dopo il video)

A Domenica In di Mara Venier, Stefano De Martino parla dell’ex moglie Belen Rodriguez

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Tra i vari ospiti arrivati nel salotto di Mara Venier c’era l’affascinante Stefano De Martino che si è confessato a 360 gradi. Il ballerino napoletano che i primi di marzo sarà alla conduzione di Made in Sud su Rai Due, ha parlato molto di Belen Rodriguez e del loro figlio Santiago. E a proposito della soubrette argentina, Mara Vener li è lasciata scappare questa frase:

“Lei l’ho invitata da tanto tempo, ma ci sono degli impedimenti”.

A quanto pare la conduttrice veneta ha più volte fatto richiesta a Mediaset di darà l’autorizzazione a far intervistare la Rodriguez ma a quanto pare non ci è mai riuscita.

Belen