‘Colta da un malore…’: Emma Marrone lascia il palco e corre negli spogliatoi per consolare due spettatori

Emma

Al concerto di Emma ad Ancona due fanno hanno accusato un malore

Chi segue Emma Marrone sui social sa perfettamente che alcuni giorni fa ha iniziato il suo tour da Bari per poi girare in diverse città e paesi dello stivale. Nella serata di venerdì 23 febbraio la cantante salentina si è esibita ad Ancona. Durante la sua spettacolare performance è accaduto qualcosa di preoccupante.

Emma Marrone va negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni di salute delle fan

Emma Marrone si stava esibendo al PalaPrometeo di Ancona, dopo il concerto quest’ultima ha lasciato immediatamente il palco e si è precipitata negli spogliatoi per capire cosa è accaduto alle due spettatrici che hanno accusato un malore.

Nel dettaglio un’adolescente e una signora di 60 anni sono state soccorse dai paramedici dopo aver avuto un calo di pressione. A soccorre le due fan della Marrone sono stati i volontari della Croce Gialla del capoluogo marchigiano. Quest’ultimi hanno poi trasportato entrambe nel locale della medicheria che si trova proprio dietro il palco nella zona degli spogliatoi.

Soccorso di cui Emma se ne è accorta e, dopo aver terminato la sua esibizione, ha salutato il pubblico presente nel palasport di Ancona. Quindi si è diretta nei locali elencati prima per sincerarsi se la ragazzina e la donna stessero bene.

Il tenero gesto della cantante salentina

Per fortuna le due fan di Emma Marrone hanno avuto solo un calo di zuccheri ma per sicurezza sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale Salesi per ulteriori controlli. Prima di lasciare gli spogliatoi, però, le due protagoniste hanno avuto la possibilità di stringere la mano e ringraziare la cantante salentina e ovviamente il selfie di rito.

Ad assistere a questa tenera scena c’erano i volontari della Croce Gialla del capoluogo marchigiano oltre allo staff della cantante. Ancora una volta l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha dimostrato di essere una donna molto sensibile e con un grande cuore.