Non Mentire anticipazioni terza e ultima puntata: Laura violentata di nuovo?

Non Mentire anticipazioni terza e ultima puntata: Laura violentata di nuovo?
Non Mentire anticipazioni terza e ultima puntata: Laura violentata di nuovo?

La prima stagione di ‘Non Mentire’ giunge al termine. La terza e ultima puntata della miniserie con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano andrà in onda domenica 3 marzo su Canale 5.

Durante l’ultimo appuntamento scopriremo tutta la verità su questo thriller psicologico che sta tenendo alta la curiosità dei telespettatori. Laura è una bugiarda o Andrea è uno stupratore seriale?

Anticipazioni Non Mentire, terza e ultima puntata: il piano di Laura

Dopo aver ricevuto una busta contenente una lettera di querela da parte di Andrea Molinari, la professoressa Nardini chiede a Tommaso di procurarle una bottiglietta di GHB. Il suo piano è quello non dar vinta al cardiochirurgo. Purtroppo, l’ex fidanzato ha una notizia bruttissima per Laura. Dopo la perquisizione eseguita nell’abitazione della famiglia Molinari, il poliziotto Tommaso è stato sospeso dal servizio.

Questa non è l’unica notizia che fa arrabbiare l’insegnante. Infatti, la donna scopre che il suo ex fidanzato l’aveva tradita con sua sorella e che sono ancora amanti. Laura e il cognato Leo decidono di prendere le distanze da Caterina. L’ispettore Alaimo, dopo lo spiacevole episodio riguardante la sua gravidanza, porta avanti le indagini su Andrea Molinari. È convinta che lui sia uno stupratore seriale e s’impegna a trovare una prova schiacciante che possa incastrarlo. Si è resa conto che il cardiochirurgo è un uomo estremamente furbo, capace di manipolare le persone a suo piacimento.

Anticipazioni Non Mentire, terza e ultima puntata: Andrea tenta di violentare Laura

Laura Nardini mette in atto il suo piano e finisce per stordire e immobilizzare Andrea Molinari. Quest’ultimo, però, riesce a liberarsi e tenta di abusare di Laura. Il suo piano non viene portato a termine poiché l’ispettore Alaimo riesce a fermarlo in tempo. Il dottor Molinari finisce dietro le sbarre, ma ci resta pochissimo tempo giacché le prove contro di lui sono troppo deboli.

Pochi mesi dopo, la professoressa Nardini vede il cardiochirurgo scambiare effusioni d’amore con la sua nuova ragazza, Irene. Sarà la sua prossima vittima? È la domanda che si pone Laura ma Vanessa le confida che Irene è sua complice e che stanno tentando di smascherarlo. Peccato che Andrea Molinari sia sempre un passo avanti a loro!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!