Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Teresa Langella torna nel programma

Uomini e Donne

Un ex corteggiatore di Teresa Langella è tornato a Uomini e Donne, ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, Luca Daffrè torna nel programma

Luca Daffrè è stato un tentatore nella scorsa edizione di Temptation Island Vip. Sul web ha fatto scalpore per un enorme tatuaggio che porta sul petto: un cervo. Dopo la sua avventura all’isola delle tentazioni, dove non si è distinto particolarmente, Luca ha deciso di andare a corteggiare Teresa Langella.

Tra i due le cose andavano bene perché si divertivano molto insieme, ma la tronista era molto più presa da altre persone. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne dicono che Luca Daffrè è tornato in studio. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Luca Daffrè corteggia Angela Nasti

L’ex corteggiatore non ha deciso di sua spontanea volontà di tornare in trasmissione, ma è stato chiamato dalla nuova tronista, Angela Nasti. Quest’ultima l’ha notato, gli è piaciuto e aveva la curiosità di conoscerlo. Luca è rimasto molto spiazzato dalla richiesta e ha detto, molto schiettamente, di non essere stato colpito dalla ragazza. Anzi, la trova un po’ troppo “principessina”. Tuttavia, ha accettato di rimanere per vedere se può ricredersi.

Luca Daffrè ripensa a Teresa Langella

Dopo la messa in onda della scelta di Teresa Langella che non è andata a buon fine, Luca aveva scritto un bel messaggio per l’ex tronista. Il ragazzo si è mostrato molto dispiaciuto per quello che le è successo perché la ritiene una bella persona che non si meritava di essere presa in giro. Secondo lui era evidente dall’inizio che Andrea Dal Corso non fosse sincero, ma Teresa ha voluto andare contro tutti perché provava un sentimento. Luca sarà pronto a voltare pagina e iniziare una nuova conoscenza con la nuova tronista?

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni

Nell’ultima registrazione del trono classico c’è stato il confronto tra Lorenzo, Claudia e Giulia. Alla fine, Maria De Filippi ha proposto a Giulia di sedersi sul trono e la ragazza torinese ha accettato molto volentieri. Quindi Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne.