Ivana Icardi umilia Wanda Nara: ‘Vuole solo i soldi di mio fratello’

Ivana Icardi piange per Mauro Icardi e lancia un appello d'aiuto a Wanda Nara
Ivana Icardi piange per Mauro Icardi e lancia un appello d'aiuto a Wanda Nara

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare delle vicende familiari della famiglia Icardi. Dopo la perdita della fascia di capitano, per Mauro Icardi è iniziato un periodo di bufera in cui è inesorabilmente coinvolta anche sua moglie Wanda Nara.

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, la sorella di Icardi, Ivana, ha deciso di rilasciare una lunga e toccante intervista in cui ha parlato di tutti i problemi sorti con il fratello in seguito al matrimonio. Ivana Icardi ci è andata giù molto pesante contro Wanda Nara. La ragazza, infatti, l’ha accusata di essere interessata solo ai soldi del fratello e poi ha svelato retroscena inediti sulla questione.

Le accuse di Ivana Icardi a Wanda Nara

Ivana Icardi è stata ospite di Barbara D’Urso e ha affrontato la delicata questione del rapporto con Wanda Nara. Le due donne non sono mai riuscite ad andare molto d’accordo. Secondo il punto di vista della sorella di Icardi, Wanda manipolerebbe il marito in modo da allontanarlo dalla sua famiglia d’origine. Ivana ha svelato che a loro mamma non vede il figlio da moltissimo tempo e non conosce nemmeno la nipotina Isabella.

In occasione del compleanno di uno dei bambini, Wanda e Mauro hanno invitato la madre del calciatore ed hanno scattato innumerevoli foto solo per far vedere che ci fosse un rapporto. Cosa che, invece, a telecamere spente, non esiste affatto. Le parole di Ivana Icardi sono state davvero molto pesanti. La ragazza ha anche accusato Wanda Nara di volere solo i soldi del fratello: “Lo tratta come un bancomat”.

L’intervento di Barbara D’Urso

A quel punto, allora, è intervenuta la padrona di casa Barbara D’Urso per dire che le sue parole lasciassero trasparire delle pessime considerazioni in merito a Mauro. Dire che viene costantemente manipolato equivale a dargli dello stupido. Dinnanzi tali parole, Ivana Icardi si è sentita in dovere di smentire ed ha detto che è Wanda Nara che lo tratta da stupido spingendolo ad agire in questo modo.

Successivamente, poi, è andato in onda un filmato in cui ha parlato anche Guido Icardi, altro fratello del calciatore. Anche quest’ultimo ha confermato le dichiarazioni di Ivana. Pure lui, infatti, ha detto di non vedere Icardi dal giorno delle sue nozze con Wanda proprio per colpa della donna. Della stessa idea sembrano essere anche molti tifosi e, addirittura, anche alcuni esponenti dell’Inter. Se tutti condividono la stessa opinione è probabile che un fondo di verità ci sia. Attendiamo la reazione dei diretti interessati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!