U&D, dopo il confronto tra Lorenzo e Giulia accade un colpo di scena

Uomini e Donne bufera su Giulia Cavaglia: sta prendendo in giro tutti?
Uomini e Donne bufera su Giulia Cavaglia: sta prendendo in giro tutti?

Ieri, domenica 24 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata è stata alquanto speciale dal momento che ha riguardato il confronto tra Lorenzo, Giulia e Claudia. I tre protagonisti del trono di Riccardi sono tornati in studio per dare luogo ad un dibattito in cui hanno potuto spiegare cose non emerse in occasione della scelta.

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Lorenzo ha scelto Claudia rifiutando Giulia. Dopo aver scoperto di non essere la scelta, la Cavaglia ha cercato di mostrarsi quanto più indifferente possibile. Subito dopo il confronto con Lorenzo, poi, per Giulia c’è stato un colpo di scena inaspettato che ha lasciato tutti senza parole.

La proposta inaspettata a Giulia Cavaglia

A Uomini e Donne ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Dopo la registrazione del confronto tra Teresa Langella e i suoi ex corteggiatori, è arrivata anche quella del confronto tra Lorenzo Riccardi, Claudia e Giulia. In occasione di tale avvenimento, però, è accaduto un colpo di scena inaspettato per Giulia.

Dopo essersi confrontata con Lorenzo in merito ai motivi che hanno spinto il ragazzo a non sceglierla, la Cavaglia ha avuto una proposta importante. Maria De Filippi, infatti, le ha chiesto se volesse diventare la nuova tronista del programma. Il pubblico è rimasto, naturalmente, spiazzato da tali parole. Tuttavia, a lasciare stupiti ulteriormente è stata la reazione dell’ex corteggiatrice. La ragazza, infatti, senza battere minimamente ciglio, ha deciso di accettare la proposta.

La sua reazione è stata molto criticata sul web. La maggior parte degli utenti dei social, infatti, hanno deciso di sbottare contro la ragazza in virtù di alcune dichiarazioni fatte precedentemente. Nel caso specifico, si è fatto riferimento a ciò che Giulia ha detto a Lorenzo nel momento in cui l’ex tornista l’ha informata di non essere la scelta.

In quella circostanza, infatti, Riccardi ha detto che il suo cuore gridasse Claudia. A quelle parole, Giulia ha risposto dicendo che, invece, il suo cuore gridasse “Business”. Alla luce di tutto quello che è accaduto, però, ad essere interessata al business pare sia proprio Giulia.

La ragazza, infatti, ha accettato di andare sul trono di Uomini e Donne senza il minimo dubbio. Dopo nemmeno due settimane dalla scelta, Giulia ha accettato di affrontare questa nuova avventura generando un vero e proprio colpo di scena.

Cosa avrà pensato Lorenzo di questa decisione? Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda.