Uomini e Donne, Antonio Moriconi nuovo tronista: la segnalazione

Uomini e Donne: i fan vogliono Antonio Moriconi come tronista

Dopo la non scelta da parte di Teresa Langella, i fan di Uomini e Donne vogliono assolutamente Antonio Moriconi sul trono. Grazie al suo carattere e tenacia, il corteggiatore ha conquistato molti telespettatori del dating show di Maria De Filippi. In tanti, infatti, sui social network hanno scritto che il giovane istruttore di sci merita una seconda change al Trono classico, ma questa volta seduto sulla famosa poltrona rossa.

Per il momento, però, gli autori del programma Mediaset non hanno deciso nulla, mentre nella registrazione di ieri è accaduto qualcosa di clamoroso. Gli autori di U&D hanno messo Giulia Cavaglià sul trono. Decisione che non è stata apprezzata da gran parte degli spettatori di Uomini e Donne che, lamentandosi sui social hanno affermato che al post di quest’ultima doveva esserci Antonio.

Uomini e Donne: Antonio Moriconi possibile tronista a settembre, il ritorno di Luca Daffrè e Giulia Cavaglià nuova tronista

Antonio Moriconi salirà sul trono di Uomini e Donne? Dopo che Teresa Langella gli ha detto che non sarebbe stato lui la sua scelta, i fan del programma di Canale 5 hanno bombardato i social ufficiali di U&D facendo la richiesta citata prima.

Difficilmente la redazione prenderà in considerazione questa proposta per ora. Il motivo? Siamo ormai a fine febbraio quindi il suo percorso sarebbe abbastanza corto, più plausibile a settembre 2019. Quindi per il momento tutti i telespettatori del Trono classico dovranno pazientare. Mentre nei prossimi giorni rivedranno il bel Luca Daffrè che è stato chiamato direttamente dalla nuova tronista Angela Nasti.

A Giulia Cavaglià, invece, dopo il no ricevuto venerdì scorso da Lorenzo Riccardi si è subito consolata accettando il trono offerto dalla redazione di U&D. Iniziativa che ha creato delle polemiche su Instagram e Facebook e che sicuramente si dilegueranno nei prossimi giorni.