Home Gossip Benedetta Mazza ha trovato l’amore? Ecco l’indiscrezione

Benedetta Mazza ha trovato l’amore? Ecco l’indiscrezione

0
Benedetta Mazza ha trovato l’amore? Ecco l’indiscrezione

E’ stata senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, parliamo di Benedetta Mazza

La bella bionda all’interno della casa si è avvicinata molto a Stefano Sala, nonostante il modello fosse fidanzato con Dasha. La loro ad un certo punto del percorso sembrava una vera e propria storia d’amore, fin quando Stefano non ha deciso di specificare che, nonostante le carezze e i baci, tra i due c’era solo una bella amicizia.

Benedetta Mazza e la frequentazione con Stefano Sala

I due all’interno della casa sono sempre stati molto vicini e intimi. Si sono fatti confidenze, si sono scambiati carezze e attenzioni che al di fuori della casa sembravano molto più che un’amicizia. Il tutto, ovviamente, ha creato il malumore della fidanzata del modello. Dasha ha partecipato a diverse trasmissioni televisive nelle quali dichiarava la sua delusione per il comportamento del fidanzato.

Una volta usciti dal reality la modella ucraina è stata lasciata da Stefano. Quest’ultimo è stato visto spesso in compagnia proprio di Bendetta Mazza. Nonostante la sua precedente storia d’amore sembrava essere archiviata, i due ex concorrenti del reality non hanno annunciato il loro fidanzamento, anzi, il bel modello è stato beccato in una serata a baciare Martina Hamdy, meteorina ed ex gieffina.

Negli ultimi giorni, però, sta circolando sul web un’indiscrezione che vorrebbe un ritorno di fiamma tra Stefano Sala e Dasha. I due, infatti, avrebbero partecipato ad una serata insieme. A testimoniarlo le Instagram stories di un noto imprenditore lombardo. Stefano e Dasha non compaiono nello stesso video ma in due differenti ma è evidente che siano nello stesso locale contemporaneamente. Ovviamente si tratta di indiscrezioni che non sono state confermate dai diretti interessati.

Benedetta Mazza ha ritrovato l’amore

Archiviata la conoscenza con Stefano la Mazza sembra essere andata avanti. Sui propri profili social ha scritto un messaggio sibillino, che ha fatto sperare i suoi fan di rivederla fidanzata e soprattutto innamorata.

A volte si vivono cose così incredibili che non possono essere raccontate. E allora ci pensano gli occhi. Le immagini rimangono impresse nello sguardo ed è così che a volte non si riesce a sostenere quello di certe persone. Perché l’unica cosa che arriva è l’eco prepotente di una bellezza a cui non servono parole per essere raccontate. Perché le cose brutte diventano poesia e quelle belle illuminano

Chissà se le cose belle alle quali fa riferimento siano proprio legate all’aspetto sentimentale. Magari in queste settimane, dopo la chiusura del rapporto con Stefano, Benedetta abbia incontrato l’uomo che le fa battere il cuore. Staremo a vedere nelle prossime settimane se la bella bionda confermerà o smentirà le indiscrezioni delle quali vi abbiamo parlato.