Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini: arriva la conferma

Matteo Salvini Elisa Isoardi

Elisa Isoardi pensa ancora all’ex Matteo Salvini.

Per Elisa Isoardi non è proprio un bel momento. La conduttrice de La Prova del Cuoco oltre ad avere problemi con il lavoro sembra tormentata anche sull’aspetto sentimentale.

Secondo alcuni pettegolezzi, la presentatrice Rai è ancora molto legata al suo ex Matteo Salvini. A confermare tale ipotesi lei è la stessa aprendosi a 360° in una recente intervista fatta ad un noto magazine. Vediamo insieme cosa ha confessato la donna.

Elisa Isoardi sente la mancanza di Matteo Salvini

Elisa Isoardi in una delle recenti interviste fatte a Diva e Donna è ritornata a parlare della sua vita sentimentale e di quanto le manca il suo ex. A quanto pare la conduttrice de La Prova del cuoco seppur abbia deciso di iniziare una nuova vita senza il Premier Matteo Salvini continua a pensarlo. Nelle sue parole, Elisa ha espresso tutta la malinconia e ricordi che la legano all’ex compagno spiegando che ancora oggi non è facile dimenticare:

Mi manca la quotidianità con Matteo. I momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome! Sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita

Elisa Isoardi pronta a nuovi in progetti in Rai

Durante l’intervista, Elisa Isoardi non ha potuto fare a meno di parlare del suo lavoro a La Prova del Cuoco e de paragoni fatti con Antonella Clerici. Il pubblico, infatti, facendo riferimento ad Antonellina non ha apprezzato affatto la scelta della Rai nel sostituirla.

A confermare la decisione del pubblico è sopratutto lo share del programma culinario, che ancora oggi non riesce a decollare. Nonostante tutto, l’ex di Matteo Salvini spera tanto che la rete di Stato possa darle qualche altra possibilità concedendole un nuovo programma.

In particolar modo, la Isoardi ha tenuto a precisare che dietro la sua presenza di ‘donna perfetta’ esiste anche una sexy presentatrice che indossa tachci a spillo e  mini gonne