Laura Cremaschi aggredita al ristorante da Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti

Episodio a dir poco singolare quello capitato a Laura Cremaschi che è stato aggredita, a suo dire, dalla moglie di Francesco Facchinetti: Wilma Faissol.

L’episodio è avvenuto in un ristorante, la Bonas di Avanti un Altro, rea di aver lanciato qualche sguardo di troppo all’ex Dj Francesco, ha scatenato l’ira della moglie che ha prima discusso, apostrofandola in malo modo, per poi lanciarle un bicchiere di acqua addosso prima di abbandonare il ristorante.

Laura Cremaschi chi è la Bonas di Avanti un Altro

Laura Cremaschi inizia la sua carriera nel mondo della moda e nel 2006 viene eletta Miss Padania, iniziando la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Riesce ad ottenere la notorietà grazie, e forse soprattutto, ai social network, dove in breve tempo riesce ad ottenere un discreto seguito.

La sua carriera artistica svolta completamente quando nel 2017 diventa la Bonas in Avanti un altro, al fianco di Paolo Bonolis, prendendo il posto che in passato era stato di Paola Caruso. Dal 2012 ha avuto una storia d’amore con Andrea Perone, l’ex marito di Sabrina Ferilli. Un rapporto caratterizzato da alti e bassi al quale i due hanno deciso di porre fine nel 2017.

Laura Cremaschi aggredita al ristorante dalla moglie di Francesco Facchinetti

Come detto in precedenza c’è stata una furibonda discussione tra Laura Cremaschi e Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti. A raccontare l’accaduto è stata proprio la Bonas di Avanti un altro sui social.

ragazzi è successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie… Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto in 3, abbiamo fatto questa foto, non sono uscita bene. Sono andata a scegliere i dolci, lui era là, gli ho detto “possiamo rifare un selfie”? Stavamo rifacendo il selfie, è arrivata la moglie, ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso.

A questo punto la Cremaschi si sarebbe riuscita a spostare senza bagnarsi. Una vicenda che ha dell’incredibile. Comprensibilmente Facchinetti ha deciso a quel punto di lasciare il locale in compagnia della moglie.

Sbirciando sempre sui social Wilma ha fornito un’altra versione dei fatti. Secondo quest’ultima, infatti, Laura Cremaschi avrebbe seguito il marito sin dentro al bagno e questo avrebbe scatenato la reazione della donna. Il tutto è stato ripreso dal cellulare di un cliente che stava mangiando nello stesso ristorante in provincia di Como. Le immagini, in queste ore, stanno facendo il giro del web.