Maria De Filippi presa in giro a C’è Posta per Te: ‘hanno mentito’

Maria De Filippi beffeggiata per la seconda volta: colpo di scena a C’è Posta per Te

Sabato sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori e durante l’appuntamento del 23 è accaduto un fatto insolito. La moglie di Maurizio Costanzo, secondo alcuni pettegolezzi pare sia stata presa in giro da due ospiti ricevuti nella puntata in questione. Vediamo cosa sta accadendo.

Maria De Filippi e la strana storia a C’è Posta per Te

Durante la serata di C’è Posta per Te non sono mancate le storie emozionanti e tra queste anche quella di una coppia di siciliani: Calogero e Valentina. Subito dopo la puntata, però, sul web è iniziato a circolare una brutta voce su questa vicenda. Lui è un 29enne che ha chiamato la redazione per provare a riconciliarsi con la sua ex fidanzata.

Quest’ultima, ha deciso di lasciare il suo ragazzo dopo aver scoperto delle conversazioni su Instagram che il giovane si scambiava con un’altra donna. Entrati in studio, i due si sono accusati l’uno con l’altro ma grazie a Maria De Filippi sono riusciti a far pace. Il colpo di scena come già anticipato è arrivato alla fine della messa in onda dove il pubblico cercando Calogera e Valentina sui social ha fatto una scoperta interessante.

Maria De Filippi presa in giro da Calogero e Valentina

Durante lo ‘scontro’ avuto negli studi di Maria De Filippi, Calogero e Valentina hanno parlato spesso dei loro profili Instagram e delle foto postate sui social. Il fatto strano che più ha colpito i telespettatori e  che i due avessero già un account seguitissimo e che dopo la puntata i loro follower sono aumentati a dismisura.

Per tale ragione gli appassionati di C’è Posta per Te hanno iniziato a sospettare qualcosa. I due protagonisti avrebbero inscenato il solo per aumentare i loro seguaci e come dice sempre Tina Cipollari solo per “business”.