Barbara D’Urso alza le gambe e mette tutto fuori: ‘vergognati alla tua età…’

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso ancora una volta ha messo tutto in mostra, forti accuse a Lady Cologno

Barbara D’Urso è una delle conduttrici televisive più chiacchierate sui social. La sessantenne, malgrado l’età, continua a presentarsi in studio con abitini scollati e mini gonne da quindicenne, scatenando l’ira dei follower. La presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, però, nello stesso tempo è anche molto amata dai telespettatori e nonostante e critiche riesce a sorvolare le pesanti accuse ricevute.

Barbara D’Urso indigna il web con uno scatto super sexy

Questa volta, Barbara D’Urso l’ha fatta davvero grossa. La presentatrice di Pomeriggio 5 si è lasciata andare in uno scatto d togliere il fiato. Indossando un mini vestitino rosso di pizzo, la napoletana ha messo in mostra le sue forme e in particolar modo le sue cosce. Secondo alcuni utenti, come si vede nello scatto seguente, Barbara pare non indossi nemmeno lo slip e alzando le gambe si vede quasi il suo lato B.

Non è la prima volta che Lady Cologno si lascia immortalare in una foto simile ma a quanto pare il pubblico non ama vederla in questo modo, vista sopratutto la sua età. Tra i tanti commenti, qualcuno ci è andato giù pesante scendendo addirittura nella volgarità. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso presa di mira dagli haters su Instagram

Barbara D’Urso malgrado le critiche che riceve ogni giorno per i suoi programmi ‘trash’, continua a riscuotere grande successo portando enormi ascolti ala Mediaset. La presentatrice di Pomeriggio 5, ultimamente è stata protagonista anche di un vergogno insulto in diretta fatto da un ex concorrente dell’isola dei famosi 2019.

Secondo John Vitale, Lady Cologno avrebbe ricevuto il posto sulla rete grazie ad un presunto amante che starebbe ai piani alti. Dure accuse che hanno fatto perdere letteralmente la testa alla conduttrice, tanto che la situazione pare si sia conclusa presso un legale.

Barbara D’Urso insultata