Mara Venier manda a quel paese Paolo Ruffini in diretta, caos in studio

Nel corso della puntata di ieri di Domenica In ne sono accadute davvero di tutti i colori. L’evento maggiormente discusso si è verificato quasi verso la fine della diretta. La conduttrice Mara Venier, infatti, ha mandato a quel paese Paolo Ruffini sollevando un grosso polverone in diretta. A quanto pare la Venier non ha affatto gradito lo scherzo dell’attore e comico. Vediamo cosa è successo.

Mara Venier e la parolaccia contro Paolo Ruffini

Mara Venier è una conduttrice molto amata dal pubblico da casa. Il motivo principale per cui riscuote sempre un enorme successo risiede nella sua spontaneità. La conduttrice, infatti, si rende spesso protagonista di eventi alquanto imbarazzanti, gaffe e fuori programma inaspettati. Quello che è accaduto ieri, però, ha superato davvero ogni limite. La conduttrice si trovava immersa nel gioco del tabellone quando, improvvisamente, alle sue spalle è accaduto qualcosa.

L’attore e comico Paolo Ruffini, infatti, è entrato in punta di piedi in studio per fare uno scherzo a Mara Venier. Ad un certo punto, poi, la conduttrice si è voltata e Ruffini l’ha fatta saltare. In quel preciso momento, sul volto della padrona di casa è trapelato del vero terrore. La donna, infatti, è saltata ed ha gridato senza pensarci due volte: “Ma vaffa….” Come tutti i telespettatori sapranno, Domenica In è un programma che va in onda rigorosamente in diretta. Per questo motivo, la produzione non ha potuto proprio censurare la parolaccia.

Mara Venier si scusa

In studio, quindi, è scoppiato letteralmente il caos. Tutti i presenti si sono guardati tra di loro increduli. La stessa conduttrice, dopo pochissimo tempo, si è resa conto di quanto accaduto ed ha sbarrato gli occhi mortificata.

Mara Venier, infatti, ha preso la parola per scusarsi, tuttavia, lo scherzo di Paolo Ruffini non è stato affatto gradito. La padrona di casa, infatti, ha voluto mostrare tutto il suo rammarico con i telespettatori per aver detto quella parolaccia in diretta, anche se non ne ha potuto proprio fare a meno.

L’evento è divenuto, naturalmente, virale nel giro di pochissimo tempo. Sul web, infatti, hanno iniziato a circolare delle clip inerenti il momento specifico in cui Mara Venier ha mandato a quel paese Paolo Ruffini. La gaffe, però, ha comunque fatto divertire molto il pubblico da casa che, infatti, continua a seguire con molto affetto la trasmissione anche per questi fuori programma. Proprio recentemente, infatti, la Venier è finita ai “Nuovi mostri” di Striscia la notizia proprio per aver dato luogo ad un’altra gaffe a Domenica In.