Isola dei Famosi: Marina La Rosa tradisce Jo Squillo. E’ di nuovo scontro

Continuano le peripezie e le avventure dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. L’ultimo scontro ha avuto come protagoniste Marina La RosaJo Squillo.

Quest’ultima ha accusato l’ex concorrente del Grande Fratello di aver tradito la sua fiducia. I riferimento è a quanto accaduto durante la catena di salvataggio. Marina non ha fatto il nome di Jo provocando l’accesa reazione dell’amica.

Isola dei Famosi: cos’è successo tra Marina La Rosa e Jo Squillo

Come detto la cantante non ha preso bene il modo di agire di Marina La Rosa. Quest’ultima ha cercato di spiegare la sua decisione, sottolineando che se avesse fatto il suo nome lei avrebbe salvato successivamente Bettarini, mandando in nomination le sorelle Mihajlovic, alle quale è molto legata.

Jo è rimasta molto male per il comportamento di Marina La Rosa. La donna l’ha detto durante la diretta e poi l’ha fatto presente anche all’ex gieffina, una volta che i naufraghi sono tornati sull’isola. Dal confronto ne è nato uno scontro abbastanza acceso in cui Jo ha anche versato qualche lacrima

A complicare ancora di più la situazione l’arrivo di Soleil. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata difesa a spada tratta da Jo Squillo. Secondo Marina la Sorge non è una “bad girl” ma ha cercato di distruggere gli equilibri che si erano creati sull’Isola.

La cantante è convinta, però, che la scelta della La Rosa sia legato al difficile rapporto che a con Soleil. Dopo l’ennesimo duro scontro è stata l’ex “gatta morta” ad abbassare i toni a chiedere scusa.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se il rapporto tra le due si è rinsaldato. Appena arrivata sull’isola, infatti, la cantante ha legato molto con Marina. Ora la situazione è radicalmente cambiata, vista anche l’arrivo dell’esuberante Soleil che in pochi giorni ha fatto molto parlare di sé.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!