Riccardo Fogli: la storia del presunto tradimento finisce in tribunale

Fogli

Da un po’ di tempo a questa parte non si sta facendo altro che parlare del concorrente dell’isola dei famosi Riccardo Fogli. Il cantante è finito al centro di un polverone mediatico a causa di un evento un po’ spiacevole riguardante sua moglie Karin. La donna, infatti, è stata accusata di aver tradito il marito con un tale Giampaolo Celli.

La persona in questione ha deciso di rilasciare un’intervista a Domenica Live in cui ha spiegato la sua verità in merito a quello che è accaduto. Ciò che è emerso ha lasciato tutti senza parole ed ha infittito ancor di più la vicenda. Ciò che sembra certo è che la storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli finirà in tribunale.

Il presunto tradimento di Karin verso Riccardo Fogli

Giampaolo Celli è stato ospitato nel salotto di Barbara D’Urso ed ha cercato di fare un po’ di chiarezza in merito al rapporto con Karin. L’uomo ha una ditta di abiti da sposa e, molto spesso, ha fatto lavorare Karin come modella. Nel corso delle loro innumerevoli collaborazioni lavorative, però, pare ci sia stato qualcosa di più.

In questi giorni, infatti, sono trapelate sul web delle immagini che li ritraggono in atteggiamenti alquanto complici e a tratti anche intimi. Spicca ad esempio la foto di un abbraccio molto tenero, oppure, un post pubblicato da Karin sul suo profilo di Instagram. Ad ogni modo, Karin ha già chiarito con Riccardo Fogli la storia del presunto tradimento, recandosi all’Isola dei famosi.

La donna, infatti, ha voluto raggiungere il marito per spiegargli cosa stesse accadendo e per tranquillizzarlo. Il suo gesto, se da un lato pare abbia convinto suo marito, non ha minimamente convinto il pubblico da casa. La maggior parte dei telespettatori è, infatti, ancora convinta che tra Karin e Giampaolo sia nato qualcosa.

La storia finisce in tribunale

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, infatti, l’altro protagonista della vicenda ha raccontato la sua verità. Gianpaolo Celli ha smentito l’esistenza di un flirt con Karin. L’uomo ci ha tenuto a puntualizzare che tra i due ci fosse un rapporto solo ed unicamente di tipo professionale. Celli ha detto anche che la situazione è stata una vera e propria bomba che ha colpito anche la sua famiglia e i suoi figli.

Pertanto, ha esortato tutti a trattare con maggiore delicatezza la vicenda. Verso la fase finale della sua intervista, l’uomo ha anche rivelato che la storia del presunto tradimento di Karin verso Riccardo Fogli finirà in tribunale. L’uomo, infatti, ha rivelato di aver già provveduto a far partire delle querele contro coloro i quali hanno diffuso tale pettegolezzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!