Deianira attacca Lorenzo e Claudia: “Non durano”

deianira

Deianira è tornata, le accuse si fanno sempre più pesanti, la donna è ormai conosciuta nel mondo del gossip dato che non ha mai peli sulla lingua, dice sempre ciò che pensa spesso anche troppo.

Da quando è andata in onda la scelta di Lorenzo Riccardi che ha deciso di vivere la sua storia d’amore con la romana Claudia Dionigi, non ha fatto altro che puntare il dito contro la nuova coppia scommettendo su una crisi che li porterà dritti al termine.

Lorenzo e Claudia uniti dal primo giorno

I due intanto dal giorno della scelta non fanno altro che stare insieme, nessuno si è pentito, sono convinti ed innamorati quindi le accuse di Deianira sembrano essere momentaneamente infondante. E’ anche vero che si tratta dell’inizio di una love story e che quindi difficilmente si può assistere a liti, crisi e distacchi quindi bisognerà attendere ancora un pochino prima di arrivare a capire qualcosa di più.

Chi potrebbe dare il completo appoggio a Deianira se non le fan di Giulia Cavaglià? Loro sono della sua stessa opinione, addirittura pensano e sperano di veder scendere Lorenzo entro la fine del trono per corteggiare Giulia.

Molti non si capacitano ancora di come il pugliese abbia potuto preferire il fascino della romana Claudia a quello di Giulia e a proposito di ciò i commenti non si fanno desiderare.

Deianira: “Sarò controcorrente, ma non dura secondo me”

Accuse parecchio forti quelle fatte da Deianira che ha dedicato ai due una Instagram Stories scrivendo: “Sarò controcorrente, ma non dura secondo me”. In realtà, chi ha seguito il trono potrà sicuramente ammettere ed affermare che durante tutto il percorso il ragazzo è stato parecchio indeciso ed altalenante, lo è stato fino al giorno della scelta.

Ne ha dato dimostrazione anche quando ha deciso di comunicare a Giulia che non sarebbe stata lei la sua scelta, riusciva davvero male a trattenere le lacrime, fremeva dalla voglia di andare via, se avesse potuto avrebbe anche rifiutato il confronto non tanto per paura ma per non ferirla.

Sì, per non ferirla, perchè qualcuno potrebbe avanzare l’ipotesi: non era convinto e voleva fuggire via per evitare il confronto. Eppure Lorenzo è stato sincero lungo tutto il percorso quindi non sarebbe da lui questo genere di comportamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!