Domenica Live: parla il presunto amante di Karin, moglie di Riccardo Fogli

Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin, moglie di Riccardo Fogli, ha raccontato la sua verità a Domenica Live con Barbara D’Urso.

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli?

Da settimane circola il gossip di un presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini. La donna, per rassicurare il marito, è andata in Honduras per avere un confronto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. L’ex Pooh ha reagito con molta calma a tutto questo dicendo di credere fermamente in sua moglie e nel loro matrimonio. Tuttavia, l’argomento continua ad essere affrontato nei salotti di Barbara D’Urso, che prima ne ha parlato a Pomeriggio Cinque e poi nell’ultima puntata di Domenica Live.

Domenica Live, parla il presunto amante di Karin

Nella puntata di Domenica Live del 24 febbraio, Barbara D’Urso ha intervistato colui che è stato additato come l’amante con cui Karin avrebbe una relazione da quattro anni. Giampaolo Celli ha accettato di replicare al gossip che si è diffuso soprattutto per tutelare la sua famiglia. Infatti ha una moglie e tre figli. L’uomo ha detto di conoscere Karin da quattro anni per lavoro, ma di non avere mai avuto un coinvolgimento sentimentale. Lui lavora nel mondo dello spettacolo, Karin sfila per lui. Inoltre, l’estate scorsa Celli ha anche prodotto un concerto di Riccardo Fogli:

Li conosco molto bene entrambi, lei sfila per me, ho prodotto un concerto di Riccardo. Lui è una persona fantastica, io e lei abbiamo degli amici in comune, come ad esempio Fabrizio Corona, quindi è capitato di vedersi ad un suo compleanno. Comunque, non abbiamo rapporti al di fuori del lavoro.

Dopo le domande insistenti degli opinionisti, tra i quali Riccardo Signoretti e Karina Cascella, Giampaolo ha anche parlato di querele:

Dite che voi avreste querelato chi ha diffuso la notizia. Karin deve fare i suoi passi, io aspetto ma i miei legali sono già pronti. Mia figlia sta avendo dei problemi a scuola per questo.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si è sentito male

Nel daytime successivo alla puntata de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha accusato un malore. Il cantante non si è sentito bene, ha lasciato l’isola ed è stato portato dal medico per accertamenti. Nel web, inoltre, si è diffusa una polemica su di lui per aver usato un’espressione infelice nei confronti di Ariadna che l’ha nominato. Riccardo ha detto:

La nomino a vita ‘sta zo*****a!

Per questo molti utenti vorrebbero una squalifica.