Uomini e Donne: Karina Cascella attacca la nuova tronista Giulia Cavaglia

Era nell’aria da qualche giorno, puntuale è arrivata la conferma via social, Giulia Cavaglia sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo la delusione per il percorso fatto con Lorenzo, la bella Giulia potrà cercare nuovamente l’amore

Molto presto, quindi, ripartirà l’avventura nel programma di Canale 5 ma questa volta nel ruolo di tronista, mettendo definitivamente alle spalle quanto accaduto solo qualche giorno fa nel castello. Subito dopo la scelta si è paventata l’ipotesi che Giulia potesse salire sul trono, come spesso accaduto a chi è arrivato sino all’atto finale del percorso ma non è stato scelto. Nelle ultime ore sta circolando sul web un’immagine che ritrae l’ex corteggiatrice al centro dello studio seduta proprio sul trono.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia sarà la nuova tronista

Sin da quando è entrata nello studio di Uomini e Donne si è fatta notare per la sua bellezza. Lorenzo Riccardi, infatti, è rimasto colpito e ha portato avanti una conoscenza. Nonostante il percorso sia stato costellato da alti e bassi ma alla fine è stata portata nella villa. Proprio qui ha mostrato un altro lato del proprio carattere.

Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore.

Subito dopo la scelta si è paventata l’ipotesi che Giulia potesse salire sul trono, come spesso accaduto a chi è arrivato sino all’atto finale del percorso ma non è stato scelto. Nelle ultime ore sta circolando sul web un’immagine che ritrae l’ex corteggiatrice al centro dello studio seduta proprio sul trono. Presto, quindi, inizierà per lei la nuova avventura.

Uomini e Donne: Karina attacca Giulia Cavaglia

L’opinionista Karina Cascella non ha perso occasione per far riferimento ad una frase detta proprio da Giulia dopo la scelta. L’ex corteggiatrice aveva definito Lorenzo un piccolo uomo, sottolineando che con la scelta di Claudia pensava solo al business. Ed è proprio a questa ultima parte della frase che la Cascella fa riferimento. In una sua instagram stories ha scritto

Riporto una sola frase: Lorenzo ha scelto il business

Secondo l’opinionista la decisione di Giulia di salire sul trono, quindi, sarebbe legata proprio al business e non ad un interesse reale nel cercare l’anima gemella, soprattutto dopo la delusione avuta da Lorenzo.