Cancellato Uomini e Donne, oggi non adrà in onda il Trono over: ecco il motivo

Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino
Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino

Cambio di programma: oggi va in onda il Trono classico

Oggi i numerosi telespettatori di Uomini e Donne alle 14:45 noterà qualcosa di diverso. A differenza delle passate settimane quando il lunedì va in onda il Trono over con mezza puntata dedicata a Gemma Galgani, oggi non andrà così. Infatti gli autori del dating show di Maria De Filippi hanno deciso di modificare la programmazione trasmettendo il primo appuntamento del Trono classico.

Ma per quale motivo. Come tutti ben sanno venerdì sera su Canale 5 andranno in onda le scelte dei tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Quindi per arrivare in tempo a quell’evento si è deciso di anticipare tutto.

Uomini e Donne: il trono di Luigi Mastroianni

Nell’appuntamento odierno del Trono classico di Uomini e Donne si parlerà di Luigi Mastroianni. Dopo l’ultima registrazione effettuata la settimana scorsa, il tronista siciliano ha raggiunto Valentina. Il catanese era infuriato nero perché sembra che lui sia il corteggiatore e lei la tronista. In più si è lamentato del fatto che la ragazza non lo ha mai baciato.

Lei si è difesa affermando che è davvero interessata a lui, ma vuole ancora del tempo per avere un contatto con Luigi. Quest’ultimo ha raggiunto anche Irene e con lei c’è stato un acceso scontro verbale. Il giovane voleva un confronto mentre lei gli ha detto che se sceglie Valentina presto avrà le corna. Poi è scappata via ma il siciliano non l’ha raggiunta. A quel punto Maria De Filippi manderà in onda l’esterna del Mastroianni e la corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: la segnalazione su Valentina

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Luigi si è rifiutato di fare un’altra esterna con Valentina. Tuttavia la ragazza ha deciso di chiarire la sua posizione dopo la segnalazione arrivata in studio che la riguarda.

In esterna lei ha portato con lei quello che era stato dato per fidanzato che in realtà risulta essere un suo caro amico. Tra lo in passato c’era stato un flirt ma poi hanno deciso di non andare avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!