Paura a Sky TG24: passante interrompe inviato e grida ‘Maledetti’ (Video)

Sky TG24

Nel telegiornale di Sky irrompe uno sconosciuto: un anziano inizia a gridare in diretta tv

Pochi minuti fa chi seguiva il telegiornale su Sky TG24 avrà notato qualcosa di inaspettato. Infatti è andata in scena un siparietto che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori. Mentre un inviato stavo parlando di politica con alle spalle Montecitorio, ovvero la Camera dei Deputati, uno sconosciuto ha fatto un’irruzione a sorpresa prendendo alla sprovvista il giornalista.

Quest’ultimo affrontava un argomento legato al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, ma anche il vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio. Ad un tratto un uomo anziano è sbucato dal nulla iniziando a gridare più volte la seguente parola:

“Maledetti!”.

A quel punto la regia di Sky TG24 ha deciso di chiudere il collegamento con Roma e sono state mandate in onda altre immagini riguardante la politica. Oggi c’è fermento perché a momenti si conoscerà il risultato delle Elezioni Regionali in Sardegna. Secondo le prime proiezioni il Movimento Cinque Stelle ha subito una sonora sconfitta. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

MALEDETTIÎÌÏĮĪI

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Irruzioni in diretta nei telegiornali: il più popolare è Gabriele Paolini 

Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Infatti tre anni fa il popolare disturbatore Gabriele Paolini ha fatto irruzione in diretta tv durante l’edizione serale del Tg di La7.

L’uomo che ormai è conosciuto da tutti per questa sua fissazione, nel 2016 si era presentato con un cartello alle spalle dell’inviato Paolo Celata mentre era in collegamento con lo studio del telegiornale di La7, suscitando così l’irritazione del direttore Enrico Mentana.

“Paolo, ci fai un favore? Togli quell’imbecille, non se ne sentiva la mancanza. E’ dai tempi del bianco e nero che c’è”,

aveva affermato il giornalista abbastanza arrabbiato. Paolini non ha disturbato solo telegiornali, ma anche trasmissioni televisive e talk show.