‘Mio figlio non vuole’: Elena Santarelli fa una precisazione su Giacomo, ecco cosa è successo

Elena Santarelli cancro
Elena Santarelli criticata sul web

Elena Santarelli si racconta: ‘Non è facile accompagnare tuo figlio a fare le terapie’

Alcuni giorni fa è stata la Giornata mondiale contro i tumori infantili. Per l’occasione Elena Santarelli, madrina del Progetto Heal-onlus che opera nel settore della ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica,è tornata in televisione.

Il motivo? Per sensibilizzare la gente a donare affinché la ricerca continui. Come tutti ben sanno, la soubrette e il marito Bernardo Corradi da 12 mesi vivono nel dramma a causa di un tumore cerebrale che ha colpito il figlio Giacomo che ha solo otto anni.

“Tutt’ora ho una sensazione di paura, però credimi che all’inizio questa situazione era gigantesca.Come avere un vortice davanti, non riesci a respirare quando ti danno questa notizia”,

ha dichiarato ad Elena Santarelli durante la sua ospitata a La vita in diretta. La donna, inoltre ha detto di aver capito che bisognava attivarsi anche a livello sociale per aiutare le persone che erano nella loro stessa situazione, in particolare quelle del Bambino Gesù.

La soubrette che ogni sabato affianca Marco Liorni a Italia Sì, ha detto anche che quando un personaggio famoso, o un suo figlio, viene colpito da qualsiasi tipo di malattia deve adoperarsi per far luce sull’argomento con qualsiasi mezzo a sua disposizione.

Elena Santarelli e la foto memories su Instagram

E a proposito di Giacomo, alcune ore fa Elena Santarelli è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram postando una foto davvero commovente che è stata fatta nel 2018. Nel dettaglio si vede la soubrette laziale, il marito Bernardo Corradi e la figlioletta sul passeggino, ma con il volto coperto da un’emoction.

I tre si trovano all’interno di un ascensore pronti a lasciare casa per uscire tutti insieme. La Santarelli, però, accanto allo scatto ha scritto una precisazione sul figlio Giacomo, affermando che quest’ultimo non c’è perché non vuole farsi mostrare su IG. Ecco il messaggio della donna:

“Memories..2018” P.S : prima che qualcuno mi scriva “ pubblichi solo tuo figlia “ la risposta è’ “ mio figlio non vuole che metta le sue foto su IG ,ad ogni modo non le avrei mai pubblicate ;-)“.