Francesco Facchinetti: “Sono stato ricattato da Laura Cremaschi”

Prende pieghe inaspettate la querelle tra Laura CremaschiFrancesco Facchinetti e la moglie Wilma. L’ex Dj Francesco accusa la Bonas di Avanti un Altro di averlo ricattato.

Una storia che sembra assurda ma che sta facendo il giro del web. Il tutto si è scatenato in un ristorante in provincia di Como dove c’è stata un litigio tra Wilma, la moglie di Facchinetti e la Cremaschi.

Il litigio tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi

La furibonda discussione tra Laura Cremaschi e Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti, come detto, è avvenuta in un noto ristorante. A raccontare l’accaduto è stata proprio la Bonas di Avanti un altro sui social.

Secondo Wilma le sue occhiate e i suoi sguardi sarebbero stati troppo pressanti nei confronti del marito. La Cremaschia avrebbe raggiunto Facchinetti anche in bagno, ma solo per farsi un selfie. Dopo la lite il manager musicale ha deciso di lasciare il locale per evitare che la discussione potesse degenerare.

Al momento di uscire la moglie di Francesco Facchinetti ha lanciato un bicchiere pieno d’acqua ma la Bonas è riuscita a scansarsi.  Il tutto è stato ripreso dal cellulare di un cliente che stava mangiando nello stesso ristorante in provincia di Como. Le immagini, in queste ore, stanno facendo il giro del web.

Francesco Facchinetti è stato ricattato da Laura Cremaschi?

Il cantante ha fatto sapere ai suoi fan, tramite instagram, che l’avvocato della Cremaschi l’ha contattato per chiedergli dei soldi in cambio dell’assicurazione che non sarebbe stato denunciato. Un messaggio forte e che trascende rispetto a quanto accaduto nel ristorante tra le donne.

Secondo quanto scritto da Francesco Facchinetti su Istagram, la Bonas avrebbe voluto denunciare lui per diffamazione e la moglie per aggressione. La reazione è stata a dir poco accesa ed è molto chiara l’idea di Facchinetti di non dare soldi per nessun motivo alla Cremaschi.

View this post on Instagram

Questa è l’Italia che dobbiamo cancellare!

A post shared by frafacchinetti (@frafacchinetti) on