U&D: Giulia impedisce a Claudia di entrare in studio al confronto

Uomini e Donne colpo di scena: Lorenzo spiazza tutti, Giulia in lacrime
Uomini e Donne colpo di scena: Lorenzo spiazza tutti, Giulia in lacrime

In questi giorni è stata registrata la puntata di Uomini e Donne in cui si è verificato il confronto tra Giulia, Lorenzo e Claudia. La puntata è stata, naturalmente, molto movimentata. Ci sono stati dei colpi di scena inaspettati che hanno lasciato il pubblico completamente senza parole. La prima ad entrare in studio è stata Giulia. Successivamente, sarebbe dovuto essere il turo di Lorenzo e Claudia. La Cavaglia, però, ha preferito che la Dionigi non entrasse perché non voleva vederli insieme.

Le parole di Giulia al confronto

Durante il confronto tra Lorenzo e Giulia a Uomini e Donne ne sono accadute di tutti i colori. La Cavaglia si è mostrata ancora notevolmente rabbiosa nei confronti dell’ex tronista. Giulia è apparsa così arrabbiata al punto da chiedere di non far entrare Claudia in studio poiché non voleva vederli insieme.

Maria De Filippi ha acconsentito alla sua richiesta, pertanto, ha fatto parlare prima la Cavaglia da sola. La ragazza ha spiegato di aver deciso di indossare una corazza nel momento in cui Lorenzo le ha comunicato di non essere la scelta. Giulia ha spiegato di aver provato una comprensibile delusione che, però, non ha voluto lasciar trasparire. Per questo motivo si è mostrata fredda e distaccata nel corso del confronto con Lorenzo. Successivamente è entrato in studio anche l’ex tronista.

Lo scontro tra Giulia e Lorenzo

Il ragazzo, durante il confronto, ha ribadito le motivazioni per le quali ha optato per Claudia invece che per Giulia. L’ex tronista ha detto di essere andato in villa con la preferenza verso Claudia. Nel corso del week-end, però, è rimasto piacevolmente spiazzato da Giulia e questo lo ha fatto piombare in uno stato di confusione. Dopo un’attenta riflessione, però, il ragazzo ha deciso di seguire il suo cuore e la sua prima sensazione scegliendo la Dionigi.

A quel punto, allora, Giulia lo ha rimproverato per averle fatto credere fino alla fine di essere la sua scelta. Al termine del dibattito, Maria De Filippi ha informato Giulia Cavaglia che sarebbe stata la nuova tronista. La ragazza è rimasta incredula ed ha deciso di accettare senza pensarci su. Anche Lorenzo è sembrato molto contento della cosa. Con la ironia che da sempre lo contraddistingue, infatti, ha esortato la ragazza ad accettare e a sedersi sulla comoda sediolina rossa.

Insomma, un confronto davvero ricco di colpi di scena che si è poi concluso con l’ingresso di Claudia in studio la quale ha raccontato, insieme a Lorenzo, come andassero le cose. I due ragazzi hanno rivelato di stare molto bene insieme.