Uomini e Donne: Angela caccia un corteggiatore per delle foto spinte

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata davvero molto movimentata. Maria De Filippi ha spiazzato tutti mandando in onda una puntata del trono classico invece del consueto appuntamento del lunedì con il trono over.

Il motivo risiede nel fatto che, molto probabilmente, avvicinandosi la scelta di Luigi e Ivan, bisogna recuperare un po’ di puntate. Il pubblico è rimasto, naturalmente, molto felice della cosa. La puntata odierna di Uomini e Donne è stata dedicata, inizialmente ai due tronisti Luigi e Ivan per poi passare ai nuovi arrivati Andrea e Angela. Specie in relazione a quest’ultima sono accadute delle cose alquanto particolari.

Angela contro un corteggiatore

Angela Nasti, sorella dell’influencer Chiara Nasti, ha preferito mostrare subito il suo carattere alquanto schietto e diretto. La ragazza, infatti non perde occasione per intromettersi nei percorsi degli altri tronisti per esprimere le sue opinioni in merito. In occasione delle sue esterne, però, è accaduto un fatto che ha lasciato un po’ tutti i presenti senza parole.

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Angela è uscita con alcuni dei suoi corteggiatori. Con uno in particolare, però, le cose non sembrano essere andate molto bene. La ragazza ha, sin da subito, palesato la sua insofferenza nei confronti di alcune foto pubblicate su Instagram. La Nasti ha informato il ragazzo di non essere rimasta molto colpita dai contenuti un po’ spinti che vi ha trovato.

Il corteggiatore lascia lo studio senza salutare

Una volta tornati in studio, Maria De Filippi ha mandato in onda le foto “incriminate”. Nel caso specifico si è visto semplicemente il ragazzo a torso nudo. Al giorno d’oggi è alquanto comune e diffuso vedere questo genere di foto sui profili social dei giovani. Per questo motivo, i presenti all’interno dello studio di Uomini e Donne hanno incominciato ad inveire contro Angela.

La maggior parte delle persone presenti, infatti, hanno reputato assurdo il comportamento della ragazza. La polemica è nata soprattutto perché anche Angela ha pubblicato spesso foto in costume e con il prorompente fisico in bella mostra. Perciò la predica è risuonata altamente insensata e ipocrita. Anche il corteggiatore in questione le ha fatto notare questo particolare ma la tronista ha risposto che per le donne non valesse questo discorso. Le sue parole non hanno fatto altro che aggravare la sua posizione. Ad ogni modo, incurante del giudizio del pubblico, Angela ha deciso di eliminare il ragazzo in questione da Uomini e Donne. Il corteggiatore, quindi, ha lasciato lo studio senza neppure salutarla.