Lite tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi. Era uno scherzo

In queste ore sul web non si è parlato di altro, della lite tra Wilma, la moglie di Francesco FacchinettiLaura Cremaschi. A diverse ore di distanza le protagoniste hanno rivelato che si trattava di uno scherzo

Da quanto si intuisce dal video postato su instagram, pare ci sia la collaborazione de Le Iene e probabilmente la vittima dello scherzo è proprio Facchinetti.

Lite tra la moglie Wilma e Laura Cremaschi. Ecco cosa è successo

L’episodio è avvenuto in un ristorante in provincia di Como, dove la Bonas di Avanti un Altro, stava cenando con alcuni amici, quando entrano l’ex dj Francesco e con la moglie. La Cremaschi ha chiesto a Facchinetti di un selfie, subito dopo però è iniziato il parapiglia. La Bonas rea di aver lanciato qualche sguardo di troppo a Facchinetti, ha scatenato l’ira della moglie che ha prima discusso, apostrofandola in malo modo, per poi lanciarle un bicchiere di acqua addosso prima di abbandonare il ristorante.

Laura Cremaschi ha postato le immagini della lite, registrate da una persona presente nello stesso ristorante. Ovviamente il commento di accompagnamento al video è molto duro nei confronti di Wilma.

A distanza di alcune ore Francesco Facchinetti sarebbe stato contattato dall’avvocato della Cremaschi, che avrebbe chiesto dei soldi per evitare la denuncia sia nei suoi confronti, per calunnia, che della moglie per aggressione. La reazione del figlio di Roby Facchinetti è stata molto dura, con un post nel quale ha raccontato l’accaduto. Una situazione che sembra assurda ma che ha fatto velocemente il giro del web.

Lite tra la moglie Wilma e Laura Cremaschi è uno scherzo

Una storia incredibile che nella realtà dei fatti è uno scherzo. A farlo sapere sono state proprio le due protagoniste con un video postato sui social. Presente anche uno degli inviati de Le Iene, ecco che potrebbe esserci lo zampino del programma di Italia 1.

Probabilmente la vittima dello scherzo era proprio Francesco Facchinetti, viste le reazioni che ha avuto prima durante la lite e poi dopo la chiamata dell’avvocato della Cremaschi. Staremo a vedere nelle prossime puntata de Le Iene se sarà mandato in onda lo scherzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!