Anteprima Windows 9 ancora in attesa

Windows 9
Windows 9

Qualche giorno fa, avevamo parlato della possibilità di vedere in anteprima Windows 9 già alla fine di questo mese e magari di poter mettere le mani su questa nuova versione. Peccato che tutti questi piano sono saltati ed è avvenuto uno slittamento degli aggiornamenti.

Non è successo nulla di grave, la presentazione di Windows 9 è fissata per il 30 settembre, cambiamenti per la Preview che non sarà disponibile a ottobre. Per il momento, la data ufficiale del rilascio non è stata comunicata in maniera ufficiale, quindi non si hanno delle certezze in merito.

Per il momento si può ipotizzare una data ma non ci sono conferme ufficiali, in linea teorica, potrebbe slittare la preview di un mese oppure di una sola settimana. Le uniche speranze arrivano dalla possibilità di poter ammirare una Preview su WinSuperSite, dove vengono illustrate nel dettaglio tutti i funzionamenti del nuovo menu start.

Le piccole modifiche sono state integrate all’interno della sezione Esplora Risorse e le applicazioni incluse di serie nel sistema operativo. Insomma, ancora una volta gli utenti Windows sono alla ricerca di varianti interessanti che poco alla volta verranno svelate, peccato che le notizie ufficiali non sono sempre scontate, soprattutto quando arrivano da fonti web.

In questo momento è necessario valutare tutte le possibilità, di certo le novità saranno davvero interessanti e non deluderanno le aspettative, ma bisogna avere un po’ di pazienza per ottenere i vantaggi di altissimo livello che vi permetteranno di lasciarvi andare ad occasioni di un certo livello.

Che cosa aspettarsi da Windows 9? Le ipotesi continuano, noi desideriamo conoscere le vostre aspettative in un modo o nell’altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!