Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 febbraio: notte di passione tra Gemma e Rocco?

U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'
U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'

Mercoledì 27 febbraio 2019 va in onda il promo appuntamento settimanale del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. A grande sorpresa ieri e l’altro ieri sono state trasmesse due puntate del trono classico dove si è parlato di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez in vista della scelta che vedremo venerdì sera.

Oggi, invece, tranne cambiamenti dell’ultimo minuto, i telespettatori assisteranno al primo appuntamento del Trono over. La protagonista sarà ancora una volta Gemma Galgani che verrà messa alle strette da Rocco Fredella.

Spoiler Uomini e Donne: Rocco Fredella e l’ultimatum a Gemma Galgani

Tutti coloro che hanno seguito le vicende del Trono over di Uomini e Donne, sanno perfettamente che Gemma Galgani non si sene ancora pronta ad andare a letto con Rocco Fredella. Una decisione che non è piaciuta al cavaliere, tanto che alcuni giorni fa quest’ultimo ha dato un ultimatum alla dama torinese.

Le anticipazioni, infatti, rivelano che il piastrellista chiederà alla direttrice di sala di trascorrere la notte con lui all’interno del castello dove sono state registrate le scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. L’acerrima nemica di Tina Cipollari si concederà all’uomo, oppure lo manderà a quel paese?

Uomini e Donne, Trono over: Ida Platano chiude la frequentazione col cavaliere David

Ma gli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne non sono terminate qui. Stando a quanto riportato sul web da Il Vicolo delle News, Ida Platano ha deciso di chiudere la frequentazione il cavaliere David. I due, infatti, si stavano vedendo da qualche settimana nonostante i vari battibecchi avuti in studio col suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri.

Ma per quale motivo ha troncato? La dama è convinta che David e la sua ex fiamma Cristina ci sia ancora dell’amore. Quindi, per evitare di ricevere ulteriori delusioni da parte di un uomo, la Platano ha chiuso prima che nascesse un sentimento forte.