Htc One: In attesa dello smartwatch

HTC One smartwatch
HTC One smartwatch

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di smartwatch e della possibilità di accedere a dei vantaggi incredibili e degni di attenzione. L’azienda protagonista di questa notizia è ancora una volta HTC che ha deciso di realizzare uno smartwatch di cui non si sente ancora parlare.

Forse l’azienda ha deciso di abbandonare per sempre il progetto? In molti pensavano in questo modo, ma grazie a un nuovo report appena condiviso, ci siamo accorti che la news negativa è stata smentita. Per il momento possiamo solo dire che il dispositivo è ancora in fase di sviluppo e sarà rimandato all’inizio del 2015.

Secondo le indiscrezioni della rete, il dispositivo super tecnologico doveva essere lanciato a metà dell’anno corrente ma i costi di produzione troppo alti, hanno portato HTC a rinviare il progetto per momenti migliori. Le motivazioni nascoste dietro l’invio sono innumerevoli, alcune fonti estere parlano dell’intenzione di HTC di farsi distinguere dagli altri, offrendo l’aggiunta di app proprietarie

Non sono state rilasciate informazioni e conferma da parte dell’azienda che per il momento preferisce il silenzio stampa. Di certo HTC prima o poi dovrà presentare il suo dispositivo indossabile, soprattutto se vuole continuamente offrire una tendenza destinata ad aumentare con gli anni.

L’idea principale del device sarà quello di contraddistinguersi dalla massa e su questo punto nulla è tassativo, visto che HTC ha sempre dimostrato un occhio di riguardo in merito. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale per scoprire tutte le informazioni dettagliate che vi offriranno un’idea di programma fondamentale per proporre uno smartwatch di alto livello ma con un costo decisamente basso rispetto al solito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!