Adriano Celentano, paura per le sue condizioni di salute: la decisione Mediaset su Adrian

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano sta male, ecco cosa è successo al presentatore di Adrian

Adriano Celentano a quanto pare non sta passando un bel periodo. A far sapere le sue attuali condizioni è l’azienda di Cologno Monzese a seguito dello spostamento di Adrian. Il noto show televisivo nelle ultime settimane è stato al centro di vari pettegolezzi per via della scomparsa dal palinsesto.

Adriano Celentano sta male, cosa sta accadendo al molleggiato?

Lo show televisivo di Adriano Celentano ‘Adrian’ prima ha ricevuto una marea di critiche ed infine è stato sospeso. Dopo una serie di voci sui motivi della “sospensione”, inclusi i deludenti dati di ascolto, Mediaset ha deciso di fare chiarezza sulle sorti del programma. La rete del Biscione, infatti, ha comunicato che per esigenze di salute e di convalescenza di Celentano le ulteriori cinque puntate di Adrian saranno riprogrammate per l’autunno prossimo.

Lo show di Adriano Celentano rimandato al prossimo autunno

Adriano Celentano ha dei seri problemi di salute. Le sue condizioni, ad oggi non gli permettono di esibirsi nelle 5 puntate di Adrian che dovevano andare in onda nelle scorse settimane. Diversamente dalle prime due, in queste il cantante sarebbe dovuto essere presente in tutte e condurre in prima persona lo spettacolo.

A farlo sapere è la stessa rete Mediaset in un comunicato ufficiale che riguarda i palinsesti. Per ora l’unica cosa certa è che lo show animato è stato rimandato al prossimo autunno senza però specificare una data precisa.

Adriano Celentano sta davvero male o ha solo ‘paura’ per gli ascolti?

Dopo il flop di ascolti e la sospensione di 15 giorni per Adrian, Mediaset non è ancora intenzionata a ritarsmettere il programma di Adriano Celentano. Prima lo spostamento della serie per rifuggire dalla fiction campione d’ascolti Il Commissario Montalbano, poi la sospensione del programma dietro la “scusa” dell’influenza del cantante. Ad oggi, gira voce che il molleggiato stia davvero male e questa sarebbe l’unica causa della sua misteriosa ‘scomparsa’.